Valmontone: lavoro nel Parco Divertimenti Rainbow MagicLand

0

Per chi cerca lavoro nei parchi divertimento, sono state aperte nuove selezioni di Animatori per l’estate 2016 presso il famoso parco Rainbow MagicLand, situato a Valmontone (Roma). Ecco per voi tutte le informazioni sulle selezioni e le prossime assunzioni 2016 del noto parco divertimenti.

IL PARCO DIVERTIMENTI

rainbow magiclandRainbow MagicLand è un parco divertimenti sito a Valmontone, A 54 Km da Roma. Il tema del parco è la magia e presenta al suo interno oltre 38 attrazioni, negozi, punti ristoro e aree spettacoli. Il parco è stato inaugurato nel maggio 2011 ed è stato utilizzato anche per alcuni programmi televisivi Mediaset e importanti fiction televisive come Rex, R.I.S. Roma – Delitti imperfetti e Un medico in famiglia. La società che ha realizzato il parco è la Alfa Park, specializzata nell’industria dell’entertainment e che ha costruito anche il parco divertimenti di Molfetta (BA), Miragica.

ASSUNZIONI ESTATE 2016

Il famoso parco divertimenti del Lazio ha aperto una campagna di selezione per Animatori in vista della nuova stagione estiva 2016. Le selezioni sono rivolte anche a candidati senza esperienza, in cerca di una lavoro stagionale nel settore dell’animazione.

REQUISITI

Le assunzioni a Valmontone sono rivolte a tutti i candidati maggiorenni, disponibili a lavorare per un periodo di 3/4 mesi durante il periodo estivo, anche nei weekend e festivi. E’ fondamentale un’aspetto curato, doti di predisposizione al contatto con il pubblico e conoscenza di una o più lingue straniere.

CONDIZIONI

Le persone selezionate per la nuova stagione estiva 2016 verranno assunte con contratto a chiamata, a tempo determinato o accessorio, con possibilità di orario full time o part time a seconda delle esigenze del parco.

LE SELEZIONI

I responsabili delle risorse umane del parco Rainbow MagicLand valuteranno con attenzione tutte le candidature pervenute e contatteranno i profili ritenuti maggiormente in linea con le figure ricercate per lo svolgimento di colloqui individuali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Rainbow MagicLand per l’estate 2016, possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web del parco divertimenti di Valmontone, da cui inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply