Uvet ricerca 100 Personal Travel Specialist

0

uvetInteressanti opportunità di lavoro nel settore dei viaggi: Uvet ha aperto una maxi campagna di recruiting per l’assunzione di 100 Personal Travel Specialist, ossia consulenti nel settore turistico. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi a queste nuove offerte di lavoro.

OFFERTE DI LAVORO IN UVET

Il Gruppo Uvet ha aperto in Italia una maxi campagna di selezione per il reclutamento di 100 professionisti da inserire in azienda come Personal Travel Specialist. Tale figura è stata recentemente inserita nel QRSP (Quadro Regionale degli Standard Professionali); si tratta di un professionista del turismo che offre la propria consulenza alla clientela per l’organizzazione di viaggi e vacanze.

Le risorse selezionate, utilizzando i fornitori Uvet, ricerca e realizza le migliori soluzioni di viaggio per i propri clienti, garantendo assistenza in caso di necessità anche durante la vacanza.

REQUISITI

Le selezioni Uvet per Personal Travel Specialist sono rivolte a persone con esperienza presso Agenzie di viaggi e un buon livello professionale. L’azienda non richiede requisiti specifici se non l’interesse a lavorare in ambito turistico e voglia di crescere professionalmente in una grande realtà del settore.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate lavoreranno in maniera autonoma con regolare contratto di collaborazione con l’azienda, per cui è richiesto il possesso di partita iva. Le risorse potranno quindi utilizzare utilizzare gli strumenti informatici e operativi forniti da Uvet per svolgere la propria attività.

L’AZIENDA

Uvet è una società italiana che opera nella fornitura di servizi e soluzioni per viaggi, business travel, mice e pharma, L’azienda, che ha sede a Milano ed è stata fondata nel 1950, vanta una rete di oltre 1.500 agenzie di viaggio e più di 900 collaboratori. Nel 2010 l’azienda ha realizzato una join venture con American Express, che comprende Uvet American Express, Uvet ITN Travel Network, Uevents, Last Minute Tour e altre società.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Uvet per Personal Travel Specialist possono candidarsi visitando il sito web del Gruppo da cui compilare l’apposito form online di richiesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply