Apertura Upim Massa: candidarsi alle assunzioni

0

upimLa nuova apertura Upim di Massa è ormai ufficiale. La nota catena di grandi magazzini del Gruppo Coin, ha pubblicamente aperto le selezioni per il reclutamento del nuovo personale, confermando quindi l’attesa apertura toscana.

Sul sito ufficiale Upim è comparso infatti l’annuncio di lavoro per nuovi Addetti alle venditeal magazzino. Per chi fosse interessato ecco quindi tutte le informazioni utili per candidarsi alle prossime selezioni.

LAVORO NUOVA UPIM A MASSA

Il nuovo punto vendita Upim di Massa aprirà i battenti nei prossimi mesi in Via Bastione, anche se l’azienda non ha ancora specificato una data precisa per l’inaugurazione del locale. La conferma ufficiale da parte di Upim è comunque un’ottima notizia per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione poiché i posti di lavoro da assegnare sono certamente numerosi.

Il nuovo negozio sorgerà all’interno del ex negozio Valentino, in pieno centro storico di Massa, dove i lavori di realizzazione del punto vendita sono già in corso. Si tratterà di un punto vendita di oltre 1500 metri quadrati, su tre piani, suddivisi tra area di vendite e magazzini.

SELEZIONI DI PERSONALE

Da pochi giorni è stato infatti pubblicato un’interessante annuncio di lavoro sul portale Lavora con noi di Upim, per la ricerca in particolare per Commessi/e e Magazzinieri. Ecco quindi nel dettaglio i profili ricercati:

ADDETTI VENDITA part time e full time, che si occuperanno di gestire con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita, ossia l’allestimento e riassortimento del proprio reparto, garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto livello di servizio al cliente.

ADDETTI AL MAGAZZINO che gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

REQUISITI

Le selezioni di Upim sono rivolte a persone con un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail, ottime capacità di problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali. Richiesta inoltre l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere.

L’AZIENDA

Ricordiamo che Upim, acronimo di Unico Prezzo Italiano Milano, è una catena di grandi magazzini parte del famoso Gruppo OVS. Nata nel 1928 con l’apertura del primo punto vendita a Verona, Upim vanta una rete di olttre 200 negozi, che distribuiscono capi abbigliamento, articoli per la casa e profumi.

COME CANDIDARSI IN UPIM

Tutti gli interessati alle nuove offerte di lavoro in Upim a Massa possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi dell’azienda www.upim.it/pages/lavora-con-noida cui ricercare le opportunità di lavoro su Massa ed inviare il cv all’azienda in attesa dell’avvio delle selezioni.

Leave A Reply