Offerte di lavoro Upim a Grosseto, Cittadella e Vicenza

0

Upim sta creando nuovi posti di lavoro in tre prossime aperture in programma a Grosseto, Cittadella e Vicenza.

upimSono aperte le selezioni per il reclutamento di Commessi/e e Addetti al magazzino da inserire nei nuovi negozi, in vista delle imminenti inaugurazioni. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

POSIZIONI APERTE UPIM

Per tutti e tre i nuovi punti vendita Upim in apertura in Veneto e Toscana, si ricercano quindi i seguenti profili:

ADDETTI VENDITA PART-TIME E FULL-TIME

Le risorse selezionate gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio ai clienti.

ADDETTI AL MAGAZZINO FULL-TIME

Le figure gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con il reparto vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

CANDIDATI RICERCATI

Le selezioni di Upim sono rivolte a candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che siano in possesso di capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, ottime doti dialettiche e relazionali.

L’AZIENDA

Ricordiamo che Upim, acronimo di Unico Prezzo Italiano Milano, è una catena di grandi magazzini parte del famoso Gruppo OVS. Nata nel 1928 con l’apertura del primo punto vendita a Verona, Upim vanta una rete di circa 200 negozi, che distribuiscono capi abbigliamento, articoli per la casa e profumi

COME CANDIDARSI IN UPIM

Per candidarsi alle offerte di lavoro disponibili nei negozi Upim è possibile accedere al portale Lavora con noi dell’azienda www.upim.it/pages/lavora-con-noida cui selezionare le posizioni aperte di proprio interesse ed inviare il curriculum vitae in attesa dell’avvio delle selezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply