Bando Università di Camerino: concorso per 6 Amministrativi

0

unicamNuovi assunzioni a tempo indeterminato nelle Marche: l’Università di Camerino in provincia di Macerata, ha indetto un concorso per 6 Amministrativi Cat. D da inserire nell’Area Amministrativa Gestionale dell’Ateneo. C’è tempo fino al 14 Settembre 2015 per candidarsi al bando.

Concorso UNICAM

Il bando di concorso di UNICAM per 6 Amministrativi nell’Area Amministrativa Gestionale prevede che la metà dei posti disponibili saranno riservati al personale tecnico-amministrativo Cat. C interno, in possesso di un’anzianità di servizio di 5 anni.

Requisiti

Per accedere al concorso UNICAM i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di un paese membro dell’Unione Europea oppure familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro titolare del diritto di soggiorno oppure cittadinanza di Paese terzo titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o titolare dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria;
  • età minima di 18 anni e inferiore al limite previsto per essere collocati in quiescenza;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana per i candidati non italiani;
  • diploma di laureadi vecchio ordinamento o laurea magistrale a ciclo unico;
  • non essere stai esclusi dall’elettorato politico attivo o interdetti dai pubblici uffici o destituiti oppure dispensati dell’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.

Le selezioni

Le selezioni previste dal bando UNICAM consistono nella valutazione dei titoli dei candidati e nello svolgimento di due prove scritte ed una orale, con i quali verranno accertate le conoscenze e le capacità teorico-pratiche dei candidato relative alle mansioni che si andranno a svolgere. Verrà inoltre verificata la conoscenza della lingua inglese a livello B1 e delle principali applicazioni informatiche.

Come partecipare

I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione al bando UNICAM entro il 14 Settembre 2015 indirizzandole all’Università degli Studi UNICAM, Piazza Cavour 19/F, 62032 Camerino (MC) secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo (Palazzo Ducale, sede del Rettorato) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00;
  • raccomandata a/r;
  • Posta Elettronica Certificata alla mail protocollo@pec.unicam.it.
Share.

Leave A Reply