Home » Unipol lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Unipol lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Chi sta accarezzando l’idea di lavorare in un gruppo assicurativo di spicco, può prendere in considerazione le ricerche di personale che, in questo momento, sono proposte da Unipol. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più!

Unipol: offerte di lavoro

Unipol Gruppo spa è una società italiana quotata in Borsa. Con sede principale a Bologna, è stata fondata nel lontano 1963. Il suo core business è la proposta di pacchetti di tutela assicurativa diretta. Con oltre 2000 agenzie in Italia, ha più di 5 milioni di clienti e circa 12mila tra dipendenti e collaboratori.

In questo momento, sono aperte diverse ricerche di personale in tutta Italia. Qualche esempio? La ricerca di una figura di assistenza clienti e post vendita telepedaggio a Bologna, Milano e Firenze. Nel capoluogo emiliano, si ricercano, invece, operatori call center Unisalute. A Milano, è aperta la ricerca per un analista organizzazione.

Sempre nel capoluogo lombardo, il gruppo Unipol sta cercando uno specialista segnalazioni vigilanza. A Bologna, in questo momento è aperta, tra le varie ricerche di personale, quella per un laureato in statistica in grado di ricoprire la mansione di data scientist in area tecnica.

Un’altra offerta interessante dedicata a chi vuole lavorare a Bologna riguarda la ricerca di uno specialista nella gestione del credito.

Come candidarsi

Inviare il proprio curriculum per queste offerte Unipol è semplicissimo: basta aprire la pagina del sito aziendale dedicata alle carriere e scegliere l’annuncio che fa al caso proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *