Unipol Banca Assunzioni: posizioni aperte, come candidarsi

0

unipol bancaNuove opportunità di lavoro in Unipol Banca, la divisione bancaria che assieme a quella assicurativa fanno parte di Unipol Gruppo Finanziario. Sono disponibili interessanti offerte di lavoro in Toscana, Emilia Romagna e Marche. Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

IL GRUPPO

Unipol Gruppo Finanziario SpA è una società italiana attiva nel settore bancario e assicurativo, tramite le controllate UnipolSai Assicurazioni e Unipol Banca. Il gruppo è attivo anche nei settori assicurativi salute e auto diretta con le società UniSalute e Linear Assicurazioni. Il Gruppo Unipol vanta in Italia oltre 3mila agenzia assicurative, 300 sportelli bancari e 14mila dipendenti distribuiti tra filiali, agenzie e le sedi principali di Bologna, Milano, Torino e Firenze.

OFFERTE LAVORO UNIPOL BANCA

Sul portale lavoro del Gruppo Unipol sono attive numerose selezioni di personale sia per il ramo bancario che per quello assicurativo. Relativamente all’ambito bancario, il Gruppo assume personale per la divisione Unipol Banca, sia presso gli sportelli che in sede centrale a Bologna.

Ecco per voi quali sono le posizioni aperte nella divisione Unipol Banca a cui è possibile candidarsi:

RACCOLTA ORDINI/NEGOZIAZIONE STRUMENTI FINANZIARI, Bologna

Si ricerca una risorsa da inserire nella struttura Direzionale che si occupa della Raccolta Ordini e Negoziazione di Strumenti Finanziari al fine di garantire l’operatività sui Mercati per conto della Clientela. La figura dovrà supportare la Rete Commerciale nelle problematiche inerenti l’operatività in Titoli per conto della clientela amministrata e fornirà il servizio di intermediazione in cambi e valute a primaria clientela corporate accreditata. Per il ruolo di richiede la conoscenza delle norme e regolamenti che disciplinano i Mercati Finanziari, il Testo Unico della Finanza/Regolamento CONSOB.

ADDETTI FILIALE, Roma, Castel del Piano (GR), Tolentino (MC)

Il gruppo ricerca nuove risorse da inserire come Addetti Front Office presso le filiali del territorio di Roma, Castel del Piano (GR) e Tolentino (MC). Si richiede preferibilmente un titolo di studio in ambito economico, per inserimenti a tempo determinato di 12 mesi.

ADDETTI GESTIONE ATTIVITA’ CASSA CENTRALE, Bologna

Si ricerca una Risorsa da inserire all’interno dell’Unità Organizzativa Cassa Centrale presso la Direzione di Unipol Banca e che si occuperà di gestione della liquidità di contante (euro e valuta estera) da /per le Filiali, cura dell’approvvigionamento, il deposito e la fornitura alle filiali di valori in bianco, Token e Telepass, gestione della custodia dei valori mobiliari non quotati di propietà e di terzi non depositati presso enti esterni. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi. Preferibile esperienza anche breve in Filiali di Banca.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a sfruttare le opportunità di lavoro in Unipol Banca possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, da cui visionare tutte le posizioni aperte presso la divisione bancaria e registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse. Il Gruppo offre comunque la possibilità di inviare  un’autocandidatura in vista di future selezioni di personale.

Leave A Reply