Unieuro Lavora con noi: posizioni aperte

0

unieuroVi piacerebbe lavorare in Unieuro, la nota catena di italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici?

Unieuro è alla ricerca di nuovo persona per assunzioni e stage sia nei punti vendita che in sede centrale a Forlì.

Per tutti gli interessati, abbiamo raccolto tutte le informazioni utili sulle posizioni aperte, i requisiti richiesti e come inviare il cv per candidarsi alle selezioni in corso.

LAVORO IN UNIEURO

Unieuro è alla costante ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri punti vendita e in sede centrale. Tutti gli appassionati di elettronica ed elettrodomestici possono quindi valutare le nuove offerte di lavoro disponibili in Unieuro, sia per assunzioni che per stage formativi, per diplomati e laureati.

Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte in azienda a cui è possibile candidarsi:

TIROCINIO FORMATIVO PUNTO VENDITA, Rosà (VI), Serravalle Scrivia (AL)

Si ricercano tirocinanti da inserire in apposita percorsi di formazione della durata di 3 mesi, in affiancamento allo Store Manager, al fine di approfondire le principali attività che caratterizzano l’area commerciale del punto vendita. Si richiedono senz’altra passione per il mondo dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, possesso di un diploma di scuola media superiore o di laurea conseguiti da meno di 12 mesi, orientamento al cliente, problem soling, determinazione.

TIROCINIO FORMATIVO AREA IT WEB, Forlì (FC)

Si ricerca una risorsa che supporti il team dedicato alle piattaforme Web nelle attività di integrazione e gestione delle piattaforme aziendali, analisi, test, sviluppo e assistenza sui portali, rapporto con i fornitori esterni. Per il ruolo si richiede il possesso di Laurea ad indirizzo informatico conseguita da meno di 12 mesi, passione per la tecnologia e il mondo web, preferibile conoscenza di Hybris o Windows SharePoint.

CASSIERE, Bolzano

Si ricercano cassieri part time per attività di apertura/chiusura cassa, riscossione dei pagamenti, cura delle procedure amministrative e contabili, smistamento delle chiamate, gestione delle pratiche di finanziamento, accoglienza della clientela. Si richiedono passione per la tecnologia, preferibili esperienze di lavoro nel mondo retail, orientamento al cliente, organizzazione, capacità di analisi, problem solving, disponibilità a lavorare nei weekend e festivi.

 

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE FORNITORI, Forlì (FC)

La risorsa si occuperà di contabilità passiva e gestione del ciclo dell’ordine in ambito acquisti, ossia in particolare dell’inserimento e controllo di ordini e fatture, verifica della corretta applicazione e correlata liquidazione dell’IVA, controllo di estratti conto e note di credito, nonchè della loro imputazione contabile. Per il ruolo si richiedono esperienza nel ruolo, concetti di ragioneria e/o economia aziendale, capacità di elaborare contestazioni, sollecitare emissioni di fatture ai fornitori e di verificare attività di movimentazione di prodotti del magazzino, infine diploma di ragioneria o laurea triennale in economia.

IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI – CANALE B2B TRADE, Forlì (FC)

La figura supporterà l’ufficio B2B Trade nell’apertura di nuovi mercati e nell’ampliamento della distribuzione commerciale nazionale ed estera, curando in particolar modo le relazioni con i clienti italiani ed esteri. Il ruolo richiede il possesso di una buona conoscenza di Office, ottima conoscenza dell’inglese, capacità di organizzazione del lavoro, precisione, problem solving e predisposizione alle relazioni.

ADDETTO SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE, Forlì (FC)

La figura affiancherà il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione nell’applicazione della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Si richiede preferibilmente il possesso di Master in Sicurezza e Prevenzione nell’ambiente di lavoro o pregressa esperienza in contesti strutturati e di respiro nazionale.

IMPIEGATO TRADE MARKETING, Forlì (FC)

La figura si occuperà delle attività di sviluppo e pianificazione di promozioni in-store, definizione di materiali POP per la rete vendita, coordinamento delle iniziative di comunicazione in-store, gestione delle operazioni di spedizione dei materiali ai punti vendita, coordinamento di agenzie grafiche per lo sviluppo di artwork promozionali. Si richiedono Laurea Magistrale e/o Master in ambito Comunicazione e Marketing, esperienze pregresse in ambito Trade Marketing,  preferibilmente presso contesti strutturati di respiro nazionale.

BUSINESS CONTROLLER, Forlì (FC)

Si ricercano candidati con esperienza pluriennale in aziende di grandi dimensioni per attività di moitoraggio e analisi dei kpi rispetto ai budget, analisi dei dati finanziari e redazione di relazioni, preparazione di stime finanziarie ad hoc, partecipazione a processi di pianificazione di breve e lungo periodo, valutazione di sostenibilità finanziaria degli investimenti e loro eventuale valutazione consuntiva. Per il ruolo si richiedono Laurea ad indirizzo economico, conoscenza della metodologia per effettuare le rilevazioni contabili, per redigere e analizzare il bilancio, conoscenza della tecniche di previsione, i controllo e di reporting, conoscenza della contabilità generale ed in particolare di quella analitica, conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS).

L’AZIENDA LEADER IN ITALIA

Unieuro è la più grande catena di elettronica di consumo e di elettrodomestici in Italia. Con la recente unione con la catena Marcopolo, Unieuro vanta ben 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, per un totale di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale che ne fanno il punto di riferimento per tutti gli acquisti di elettronica e di articoli per la casa.

COME INVIARE IL CV A UNIEURO

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in corso in Unieuro possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio curriculum vitae online attraverso la pagina Lavora con noi del sito del gruppo, in risposta agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply