Unieuro lavora con noi: assunzioni nei negozi di elettronica

0

Vi piacerebbe lavorare in Unieuro? La nota catena di negozi di elettronica offre interessanti opportunità di lavoro e formazione nei propri punti vendita. Ecco maggiori dettagli sulle figure ricercate e come candidarsi.

L’azienda

Unieuro è la più grande catena di elettronica di consumo e di elettrodomestici in Italia. Con la recente unione con la catena Marcopolo, Unieuro vanta ben 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, per un totale di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale che ne fanno il punto di riferimento per tutti gli acquisti di elettronica e di articoli per la casa.

Lavoro e formazione in Unieuro

Il Gruppo Unieuro punta ad ampliare il proprio organico in tutta Italia, selezionando nuove risorse da inserire nei punti vendita esistenti e in quelli di nuova aperture. L’azienda sta quindi ricercando in particolare Capi Negozio, Capi Settore, Addetti alle vendite, Cassieri, Magazzinieri.

Unieuro offre inoltre l’opportunità di svolgere stage formativi come addetti alle vendite  all’interno dei propri punti vendita; gli stage sono dedicati a diplomati e laureati da meno di 12 mesi, avranno una durata di 3/6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile di 500 euro.

Come candidarsi

Gli interessati possono reperire tutte le informazioni per inviare il proprio curriculum vitae all’azienda collegandosi alla sezione “lavora con noi” del sito web aziendale.

Leave A Reply