Unicredit ricerca agenti in attività finanziaria OAM

unicreditSei un’agente in attività finanziaria con regolare iscrizione all’OAM? Unicredit ha l’offerta di lavoro giusta per te nel campo dei prodotti consumer in varie città d’Italia.

Unicredit è alla ricerca di agenti finanziari dinamici e intraprendenti, con spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali nonché attitudine al team building, motivate a conseguire importanti risultati professionali. Gli agenti in attività finanziaria ricercati dovranno occuparsi della gestione delle attività commerciali per la vendita dei prodotti di finanziamento a clienti consumer con un modello di servizio innovativo denominato Bank@Work.

Esperienza di almeno 3 anni

I candidati ideali dovranno rispondere ai seguenti requisiti:

  • diploma di maturità
  • iscrizione all’OAM Organismo degli Agenti in Attività Finanziaria
  • patente di guida
  • Partita iva
  • Iscrizione al registro degli intermediari assicurativi (R.U.I)
  • esperienza pregressa nel ruolo di agente in attività finanziaria non inferiore a 3 anni
  • conoscenze informatiche di base e posta elettronica

Saranno preferiti i candidati in possesso di laurea ad indirizzo economico finanziario. La ricerca è rivolta ovviamente a candidati di entrambi i sessi.

Dove seleziona Unicredit?

Le filiali Unicredit interessate dalla ricerca sono quelle relative alle seguenti zone: Viterbo, Rieti, Trieste, Gorizia, Bologna e provincia, Parma, Piacenza, Belluno, Treviso, Sassari e provincia, Firenze, Lucca, Venezia e provincia.

Come candidarsi

Gli agenti in attività finanziaria interessati alle opportunità di lavoro in Unicredit possono registrare il proprio curriculum vitae nell’area “lavoro e carriere” del sito Unicredit in attesa di essere contattati dai responsabili alle risorse umane del Gruppo.

Lascia un commento

Top