UniCredit: Lavoro per Agenti in Attività Finanziaria

0

unicreditInteressanti opportunità di lavoro nel settore finanziario con UniCredit Banca: l’istituto ricerca numerosi Agenti in attività finanziaria da inserire nei propri ufficio dislocati nelle principali città italiane. Ecco per voi maggiori informazioni su queste nuove offerte di lavoro in UniCredit e come candidarsi.

LAVORO PER AGENTI FINANZIARI

UniCredit ha di recente aperto nuove selezioni per il reclutamento di Agenti in Attività Finanziaria da inserire nella propria rete commerciale My Agents. Gli Agenti selezionati, iscritti nel registro OAM, si occuperanno della gestione delle attività commerciali per la vendita dei prodotti di finanziamento a clienti consumer con un modello di servizio innovativo. Si tratta di opportunità di lavoro per persone con esperienza, in possesso di partita iva e di relativa iscrizione al registro OAM.

SEDI DI LAVORO

Le selezioni in particolare riguardano posti di lavoro per Agenti da inserire nelle sedi UniCredit presenti in tutta la Lombardia, Liguria, Piemonte, Lazio e ad Olbia in Sardegna.

CANDIDATI IDEALI

UniCredit rivolge le proprie selezioni a candidati con esperienza in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:

  • diploma di maturità (gradita laurea ad indirizzo economico finanziario);
  • iscrizione al registro OAM Organismo degli Agenti in Attività Finanziaria;
  • possesso di Partita Iva;
  • Iscrizione al registro degli intermediari assicurativi (R.U.I)
  • esperienza pregressa nel ruolo di agente in attività finanziaria non inferiore a 2 anni ;
  • conoscenze informatiche di base e di posta elettronica;
  • automuniti.

L’ISTITUTO

Unicredit è una delle principali banche europee, che opera in Italia con oltre 39 mila dipendenti che operano nella rete commerciale e nelle funzioni di governo. Il gruppo è presente in 20 paesi del mondo con oltre 155.000 dipendenti. In Italia Unicredit ha sede sociale a Roma e direzione generale negli uffici di Milano.

COME CANDIDARSI

Le posizioni aperte da UniCredit per Agenti in Attività Finanziaria sono consultabili direttamente sul portale specializzato Infojobs, da cui è possibile selezionare l’annuncio di proprio interesse e candidarsi online alle selezioni dell’istituto di credito.

Leave A Reply