Home » Unicredit lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Unicredit lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Unicredit è un gruppo bancario internazionale con diverse filiali in Italia. Fondato nel 1998, è un punto di riferimento per tantissime persone che cercano la massima qualità per quanto riguarda la gestione dei risparmi, ma anche servizi come l’intermediazione immobiliare. Per chi ha intenzione di dare slancio alla propria carriera in ambito finanziario o bancario o iniziarla da zero, sono diverse le opportunità di lavoro da prendere in considerazione.

Il gruppo Unicredit, per esempio, è alla ricerca di talenti da assumere come operatori di filiale. Scopriamo, nelle prossime righe, qualche dettaglio in più sui requisiti.

Unicredit: offerte di lavoro

I consulenti di filiale Unicredit avranno come compito quello di gestire la relazione con i clienti con lo scopo di soddisfarne i bisogni. Oltre a ciò, si occuperanno anche di promuovere l’utilizzo dei canali digitali con lo scopo di ampliare i punti di contatto con la clientela. Per la figura del consulente di filiale Unicredit, si richiedono, tra le varie doti, un approccio proattivo e la capacità di intercettare i desideri e le aspettative dei clienti.

Lato vantaggi del lavoro come operatore di filiale in Unicredit, è bene ricordare la possibilità di usufruire dell’assicurazione sanitaria e di accessi scontati a diverse opportunità legate allo sport e al benessere. Da non dimenticare sono anche gli orari flessibili, fondamentali per un perfetto work – life balance.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a questa offerta di lavoro – è necessario essere laureati e non è richiesta esperienza – basta aprire la pagina dedicata sul sito del gruppo bancario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *