Unicredit Lavora con noi: assunzioni in corso

0

unicreditNuove opportunità di lavoro nel Gruppo bancario Unicredit. Sono aperte nuove selezioni di personale per l’assunzioni di consulenti, impiegati e figure commerciali da avviare ad interessanti percorsi di carriera.

Vi presentiamo quindi tutte le offerte di lavoro disponibili al momento in Unicredit e le informazioni utili per l’invio delle candidature.

L’ISTITUTO

Unicredit è una delle principali banche europee, che opera in Italia con oltre 39 mila dipendenti e 8.600 filiali. Il gruppo è presente in 16 paesi del mondo con più 155.000 dipendenti in Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria.  Nel nostro paese Unicredit ha sede sociale a Roma e direzione generale presso gli uffici di Milano.

OFFERTE DI LAVORO UNICREDIT

Unicredit offre costantemente numerose opportunità di lavoro presso gli uffici sparsi su tutto il territorio nazionale e le sedi di Milano e Roma. Al momento sono molto interessanti le offerte di lavoro disponibili sia per laureati che diplomati, da inserire in azienda sia in ambito amministrativo che commerciale.

Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte presso la rete commerciale Unicredit in Italia a cui è possibile candidarsi:

BACK OFFICE TITOLI RETAIL, Milano

La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Financial Operations e della Unit Amministrazione Dossier Titoli Estero e si occuperà di Gestione e pagamento Cedole, Gestione e pagamento rimborsi su titoli esteri. Per il ruolo si richiedono una buona conoscenza degli strumenti finanziari, esperienza in ambito back office, buone conoscenze informatichee di Office, Laurea in ambito economico-finanziario, buona conoscenza dell’inglese.

CONSULENTI JUNIOR UNICREDIT DIRECT, Cologno Monzese (MI), Bologna, Torino, Verona

Unicredit ricerca consulenti junior per attivitò di consulenza attraverso canali di comunicazione telefonici e digitali. Le selezioni sono rivolte a laureati in Economia, Business Administration, Ingegneria, Giurisprudenza, Matematica, Scienze Politiche e Statistica, con attitudine alla risoluzione dei problemi, buona conoscenza di Office e dell’inglese, capacità di comunicazione, spiccata propensione commerciale e al lavoro in team.
Ai candidati si offre un percorso di formazione con inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante.

CUSTOMER CARE, Milano

Il candidato sarà incaricato dell’assistenza ai clienti della banca attraverso canale telefonico e mail relativamente ai servizi di Banking, Trading e Investing offerti da Fineco; sarà responsabile della raccolta ed analisi delle esigenze dei clienti in ottica di continuo miglioramento del servizio offerto e si relazionerà con i reparti interni per la risoluzione di problematiche complesse. Si richiedono Laurea in discipline economiche, buona conoscenza prodotti e mercati finanziari, dei principali prodotti bancari e di investimento, buona conoscenza dell’inglese, conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access), ottima capacità di comunicazione, capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente, disponibilità a lavorare su turni e in team.

LAVORARE NELLA RETE MYAGENTS

UniCredit sta selezionando candidati da inserire nella propria rete commerciale di Agenti MyAgents su tutto il territorio nazionale. Le ricerche riguardano Agenti in attività finanziaria iscritti all’OAM (Organismo Mediatori Agenti), di età compresa tra i 18 e i 35 anni, in possesso di Diploma di maturità (gradita laurea ad indirizzo giuridico, economico e finanziario), spiccato spirito imprenditoriale, ottime capacità relazionali, disponibilità alla mobilità, automuniti e con patente B.

Gli agenti della rete “My agents” operano con un mandato in esclusiva UniCredit, promuovendo e sviluppando la distribuzione di prodotti bancari e di finanziamento con la clientela attuale e prospect della banca.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Unicredit possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi del Gruppo, da cui è possibile visionare tutte le ricerche di personale attive ed inviare il proprio curriculum vitae online in attesa delle selezioni.

Leave A Reply