Unicredit assume consulenti di filiale in tutta Italia. Le risorse ricercate devono appartenere alle categorie protette (Legge 68/99). Prosegui nella lettura per scoprire i requisiti e come candidarsi.
Unicredit: offerte di lavoro per appartenenti alle categorie protette
Il requisito per candidarsi a questa offerta di Unicredit per consulenti di filiale è, oltre all’appartenenza alle categorie protette, il possesso di laurea o diploma. Le risorse selezionate avranno il compito di relazionarsi con i clienti di Unicredit che si recano in filiale e di proporre loro prodotti o servizi di volta in volta adatti alle loro esigenze. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
La selezione si divide in diversi step. Si parte con un colloquio telefonico e si prosegue con la possibilità di passare a un group assessment. Superata la prima fase, le risorse selezionate vengono sottoposte a un’intervista finale finalizzata all’orientamento.
Scegliendo di rispondere a questa offerta di lavoro, è possibile entrare in un’azienda che, ad oggi, serve oltre 15 milioni di clienti in tutto il mondo. La sua sede principale in Italia è a Milano, nella suggestiva Piazza Gae Aulenti.
Come candidarsi
Per candidarsi è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale del gruppo e, tra i vari annunci, scegliere quello dal titolo “Consulente di filiale su diverse piazze in Italia – posizione riservata a categorie protette“.