Unicoop Firenze, 30 posti di lavoro per giovani

0

unicoop firenzeUnicoop Firenze da il via ad un nuova campagna di assunzioni per l’inserimento di 30 giovani presso numerosi punti vendita toscani.

Si tratta dell’assunzioni di 30 allievi e allieve capi reparto che avranno l’opportunità di dare il via ad un percorso di lavoro in vista di inserimenti a tempo indeterminato. Se siete residenti nelle provincie di Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Firenze, Siena e Arezzo, non lasciatevi sfuggire queste nuove offerte di lavoro.

Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni in Unicoop Firenze ed ambire ad un contratto stabile nella cooperativa dell’universo Coop.

UNICOOP FIRENZE: 30 GIOVANI IN PROVA

Unicoop Firenze ha quindi aperto le selezioni per trenta allievi e allieve capi reparto che verranno inizialmente inseriti in un periodo di prova di 5 mesi presso i punti vendita della cooperativa sparsi nelle province di Lucca, Pisa, Pistoia, Prato, Firenze, Siena e Arezzo.

Le persone selezionate verranno destinate ai reparti ortofrutta, gastronomia, forneria, carni, pescheria, ed avranno il compito di gestire le merci e i gruppi di persone che lavorano in tali reparti.

Dopo il periodo di prova, in caso ovviamente di esito positivo, gli allievi verranno assunti in azienda con contratto di apprendistato di 3 anni, finalizzato alla successiva trasformazione in un rapporto a tempo indeterminato.

QUALI REQUISITI SONO RICHIESTI

Le selezioni di Unicoop Firenze sono rivolte a giovani di età inferiore a 30 anni (in casi di eccezionali potranno essere considerati anche candidati più grandi ma con ricco bagaglio di esperienza), in possesso di Diploma di scuola superiore o ancora meglio laurea triennale e/o specialistica.

Requisito fondamentale è la residenza in una delle provincie di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia. E’ bene fare attenzione a quest’ultimo requisito poiché non saranno prese in considerazione candidature di residenti nelle vicine provincie di Grosseto, Livorno e Massa, dove già operano i “cugini” di Unicoop Tirreno.

COME CANDIDARSI ALLE OPPORTUNITA’

L’annuncio per le selezioni di Allevi e Allievi capi reparto in Unicoop Firenze è disponibile sul sito ufficiale della cooperativa alla pagina Lavora con noi www.coopfirenze.it/lavora-con-noi 

da lì è possibile cliccare sull’annuncio di lavoro ed inviare la candidatura entro il prossimo 18 giugno 2017.

Leave A Reply