Offerte di lavoro Unes Supermercati

0

Vi presentiamo oggi un’interessante catena di supermercati che assumono personale. Si tratta di Unes, catena attiva dal 1947 che conta oggi oltre 190 supermercati in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

Come pubblicato sul portale internet aziendale, è possibile candidarsi per alcune interessanti offerte di lavoro attive nei reparti dei supermercato Unes.

Scopriamo qualche informazione in più sull’azienda e come candidarsi alle opportunità di lavoro in corso.

UNES: NASCITA E SUCCESSO DEI SUPERMERCATI

Unes nasce a Milano nel 1967 dell’idea di sette piccoli venditori al dettaglio, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita di piccole dimensioni. I primi supermercati di prossimità puntavano ad unire la qualità e l’assortimento della Grande Distribuzione con le caratteristiche di vicinato dei negozi di quartiere.

La svolta è avvenuta nel 2002, con l’acquisizione di Unes da parte del Gruppo Finiper di Marco Brunelli, che ha permesso all’azienda di evolversi e affrontare la maggior concorrenza nel settore distributivo. Nel 2006 nasce invece l’insegna U2 Supermercato, che offre oggi risparmio tutti i giorni dell´anno, senza promozioni e tessere fedeltà, ma con grande qualità dei prodotti e rispetto dell’ambiente. A questa insegna si affianca quella a nome “U! Come tu mi Vuoi”, supermercati di prossimità tradizionali che offrono un alto livello di servizio, grande qualità dei prodotti freschi, offerte promozionali quindicinali e sconti particolari riservati ai titolari di Unes card.

Unes ad oggi opera con un’organico di  circa 2.600 dipendenti e vanta un fatturato 2015 chiuso a 923 milioni di euro lordi.

unes

OFFERTE DI LAVORO UNES

Al momento i supermercati Unes hanno in corso selezioni per Specialisti di Reparto Macelleria e Salumeria, entrambi profili che richiedono una pregressa esperienza nella mansione.

Sono inoltre attive urgenti ricerche di personale nell’area dell’hinterland milanese in zona Ovest e Sud-Ovest, per Addetti di reparto e Capi reparti nell’area Pescheria. Anche in questo caso si ricercano persone con esperienza nel reparto e nel ruolo, con disponibilità a lavorare con orario full time.

COME CANDIDARSI IN UNES

Per candidarsi alle opportunità di lavoro nei supermercati Unes è possibile collegarsi alla pagina “Lavorare in Unes” da cui visionare le posizioni aperte ed inviare il cv all’azienda tramite l’apposito form online.

Leave A Reply