Una Hotels: offerte di lavoro in Italia

0

una hotelsNuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero con Una Hotels: la nota catena di alberghi ha aperto nuove selezioni di personale in Italia, in vista di assunzioni e stage. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae all’azienda.

IL GRUPPO

UNA Hotels & Resorts è una nota catena di alberghi, con sede a Milano, che vanta oggi  ben 31 strutture distribuite tra Puglia, Campania, Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia, Toscana, Lazio e Veneto. Sono infatti oltre 3mila le camere presenti nelle strutture ricettive di Bari, Benevento, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Lodi, Milano, Modena, Napoli, Roma, Siracusa, Venezia e Versilia.

OFFERTE DI LAVORO UNA HOTELS

Il Gruppo Una Hotels ha aperto nuove ricerche di personale per inserimenti in Toscana e Lombardia. Si tratta di assunzioni e stage anche per giovani alla prima esperienza. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento in azienda e i requisiti richiesti per candidarsi alle selezioni:

REVENUE MANAGER, Calenzano (FI): si valutano candidati con una comprovata esperienza nell’ambito del Revenue Management di almeno di 4 anni, maturata all’interno di catene alberghiere. Si richiede eccellente conoscenza degli strumenti di Revenue, di Pricing e Benchmarketing, forti capacità analitiche, strategiche e organizzative, ottima conoscenza dell’uso di Excel e dell’inglese.

SALES MANAGER, Milano: la risorsa di occuperà di sviluppare nuove opportunità di Business e di organizzare, lo sviluppo del portafoglio clienti. Si richiede una comprovata esperienza almeno triennale nella mansione, proveniennza dal settore turistico/alberghiero e dal segmento Corporate, ottime doti comunicative, elevata determinazione e una spiccata attitudine al commerciale, ottima conoscenza dell’Inglese.

SEGRETARIO DI RICEVIMENTO TURNANTE, Barberino di Mugello (FI): il candidato deve aver maturato una pregressa esperienza in hotel di Catena, richiediamo ottima conoscenza dell’Inglese e di una seconda lingua straniera e conoscenza del software OPERA. Doti empatiche, cortesia e gentilezza completano il profilo. La risorsa sarà impiegata anche per il turno di notte. 

STAGE DIPARTIMENTO ROOM DIVISION E / O FOOD & BEVERAGE, diverse sedi in Italia: l’azienda ricerca giovani neo diplomati e neo laureati alla prima esperienza, per l’Hotellerie con una forte predisposizione all’Accoglienza e all’Ospitalità da formare attraverso un tirocinio e che verranno inseriti nel Dipartimento Room Division e/o Food & Beverage. E’ fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni e stage in Una Hotels possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del sito web del Gruppo, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse. L’azienda offre l’opportunità di inviare inoltre un’autocandidatura spontanea in vista di future selezioni di personale.

Share.

Leave A Reply