UBI Banca: offerte di lavoro e stage per laureati e diplomati

Lavorare in banca: il Gruppo UBI Banca seleziona nuova risorse da assumere a tempo determinato o in stage presso le sedi di Brescia e Bergamo. Ecco come candidarsi ad un posto di lavoro in Ubi Banca.

Il Gruppo UBI Banca

UBI Banca (Unione di Banche Italiane) è un gruppo bancario italiano, quinto per numero di sportelli, nato il 1º aprile 2007 dalla fusione per incorporazione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda. L’Istituto è presente in molte zona d’Italia con 1800 filiali, di cui la maggiore presenza è nel Nord Italia in Lombardia e Piemonte.

Offerte di lavoro UBI Banca

UBI Banca offre interessanti opportunità di lavoro e stage per giovani laureati e diplomati, da assumere con contratti a tempo determinato o inserimenti in stage retribuiti. Ecco tutte le ultime opportunità di lavoro presso il noto istituto bancario

  • Controllo di gestione di rete junior (Bergamo), contratto a tempo determinato: si richiee laurea specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale con votazione minim di 105/110, ottima conoscenza del pacchetto Office, esperienza precedente in ambito contabile o di controllo di gestione.
  • Capital management junior (Bergamo), contratto a tempo determinato: si richiede laurea specialistica con votazione pari o superiore a 105/110, ottima conoscenza del pacchetto Office e conoscenza di SAS, capacità di problem solving, orientamento ai risultati e al lavoro in team.
  • Customer care (Brescia), stage semestrale retribuito: si richiede laurea ad indirizzo economico-statistico, con una votazione non inferiore a 105/110, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, problem solving.
  • Addetto clienti (Bergamo), contratto a tempo determinato: è richiesta l’apparteneneza alle categorie protette legge 68/99, diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, problem solving.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in UBI Banca possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo ed inviando il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form.

Lascia un commento

Top