UBI Banca Lavora con noi: Posizioni aperte

0

ubi bancaNuove offerte di lavoro e formazione nel settore bancario: il noto istituto di credito lombardo UBI Banca ha aperto nuove selezioni in vista di assunzioni e stage presso numerose filiali in Lombardia e Piemonte. Ecco per maggio maggiori dettagli sulle posizioni aperte, le selezioni e come candidarsi.

IL GRUPPO

UBI Banca (Unione di Banche Italiane Scpa) è un Gruppo bancario italiano nato il 1º aprile 2007, dalla fusione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e Piemontese. UBI Banca, che ha sede principale a Bergamo, è quotata alla Borsa di Milano e conta oltre 1.700 filiali sul territorio nazionale e più di 18mila dipendenti. Il Gruppo ed è presente a livello internazionale con diverse sedi e filiali in Europa, Asia e America.

UBI BANCA: POSIZIONI APERTE

UBI Banca ha aperto numerose selezioni di personale, sia per candidati esperti che per giovani senza esperienza, da assumere o inserire in appositi tirocini presso diverse filiali in Italia. Vediamo quali sono le posizioni aperte al momento nel noto istituto di credito a cui è possibile candidarsi:

  • Addetto Clienti BVC, BANCA DI VALLE CAMONICA, Brescia;
  • Stage Area Studi, GRUPPO UBI BANCA, Milano;
  • Company Multichannel Experience Professional, UBI BANCA, Bergamo;
  • Stage Customer Care, GRUPPO UBI BANCA, Brescia;
  • Stage Asset Allocation & Research, UBI PRAMERICA, Milano;
  • Tirocinio UBIS Real Estate, UBI SISTEMI E SERVIZI, Bergamo;
  • Audit Direzionale e Tableau de Bord, GRUPPO UBI BANCA, Bergamo;
  • Modelli e Processi del Credito, GRUPPO UBI BANCA, Bergamo;
  • Stage Business Service Canali Diretti, UBI SISTEMI E SERVIZI, Bergamo;
  • Junior Legale Prestitalia, GRUPPO UBI BANCA, Bergamo,
  • Addetto Clienti BPCI, BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRIA, Lombardia;
  • Addetto Clienti BRE, BANCA REGIONALE EUROPEA,Torino;

INSERIMENTO IN AZIENDA PER GIOVANI

UBi Banca offre interessanti opportunità di ingresso in azienda a giovani senza esperienza tramite appositi tirocini. Gli stage sono rivolti principalmente a laureati e laureandi in Economia o materie economiche e finanziarie, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, Materie Umanistiche, Lingue, Comunicazione, Informatica, Matematica, Fisica, Statistica. Sono requisiti fondamenta una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (Office).

Gli stage hanno generalmente una durata di 6 mesi, con il riconoscimento di un rimborso spese mensile e l’inserimento nei settori Risk Management, Amministrazione e Controllo di gestione, Audit ed IT, Risorse Umane, Organizzazione, Commerciale e Legale.

LE SELEZIONI

Le selezioni in UBI Banca partono dallo screening dei curriculum pervenuti, con i candidati maggiormente in linea con le posizioni aperte che vengo successivamente contattati per la fase successiva che può comprendere la somministrazione di test attitudinaliAssessment di gruppo e interviste individuali per la verifica delle competenze, esperienze e aspirazioni professionali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in UBI Banca possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui registrare il curriculum vitae nell’apposito form online. Il Gruppo offre in ogni momento la possibilità di registrare il proprio cv nel database aziendale con un’autocandidatura disponibile per successive selezioni di personale.

Share.

Leave A Reply