15 assunzioni in Versilia al Twiga Beach Club

twiga beach clubNuove assunzioni in arrivo per la prossima stagione 2017 al Twiga Beach Club di Briatore. Sono state aperte le nuove selezioni di personale per diversi figure professionali da inserire nel locale che a regime conta 70/80 dipendenti in Versilia.

Vediamo di cosa si tratte e come candidarsi alle nuove selezioni del famoso locale toscano.

ASSUNZIONI TWIGA 2017

Come confermato da Elisabetta Salvini del settore amministrazione della società, le assunzioni disponibili vanno da aprile a settembre, con contratti di durata variabile a seconda delle mansioni, quindi dai 4 ai 6 mesi di contratto.

La proprietà punta tutto sulla prossima stagione estiva; il locale infatti non aprirà durante le festitivà natalizie e approfitterà di questa pausa invernale per effettuare una serie di lavori di ristrutturazione degli ambienti introducendo alcune importanti novità che verranno ufficializzate più avanti.

FIGURE RICERCATE

Le nuove selezioni di lavoro riguardano personale di sala, di cucina, addetti all’accoglienza, hostess e receptionist, bagnini e magazzinieri. Con molta probabilità di tratterà di assunzioni per personale sia con che senza esperienza a seconda dei profili.

I posti di lavoro in palio sono una quindicina; si attendono quindi numerose candidature, soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni (per la verità smentite dagli addetti ai lavori) di Flavio Briatore che ha affermato che i propri camerieri guadagnano anche più di 15mila euro al mese grazie alle consistenti mance.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle prossime assunzioni al Twiga Beach Club in Versilia possono candidarsi alle nuove selezioni 2017 inviando il proprio curriculum all’indirizzo email info@twigabeachclub.com. La società analizzerà le candidature pervenuto nel mese di gennaio, dando successivamente il via alle selezioni, con inserimenti entro il mese di aprile quando è prevista la riapertura del Twiga.

Lascia un commento

Top