Twiga Beach Club Otranto: apertura nel 2017 e nuovi posti di lavoro

0

twiga otrantoBillionaire Lifestyle, holding di servizi di lusso che fa capo a Flavio Briatore, è pronta a sbarcare nel Salento, in particolare a Otranto, grazie all’impegno di diversi imprenditori turistici salentini. L’obiettivo è quello di portare a Otranto il prestigioso marchio Twiga Beach Club nel 2017, creando così nuove opportunità di lavoro in Puglia. Vediamo di cosa si tratta e come partecipare alle future selezioni di personale.

NUOVO TWIGA BEACH CLUB OTRANTO

Flavio Briatore, dopo Forte dei Marmi, Montecarlo e Dubai, ha scelto così il Salento per offrire servizi di lusso ai numerosi turisti che ogni anno scelgono la Puglia per passare le proprie vacanze. La notizia circolava da mesi, ma adesso è giunta la conferma ufficiale: grazie all’iniziativa di importanti imprenditori salentini del settore turistico è stato siglato un’accordo con Billionaire Lifestyle che prevede appunto la realizzazione del Twiga Beach Club Otranto.

LA LOCATION

L’arrivo del prestigioso marchio non avverrà quest’estate ma nel 2017: Otranto entrerà quindi nel circuito dei Twiga Clubs insieme alla Versilia, a Monte Carlo e a Dubai, ma anche Londra dal prossimo autunno. Il tutto consisterà in una location esclusiva, con 150 gazebo fronte al mare, ristorante, bar e nightclub, in cui gli ospiti potranno mangiare cibo dell’alta cucina italiane e giapponese, e divertirsi fino all’alba.

Il Twiga Beach Club Otranto verrà realizzato su un terreno privato con destinazione d’uso “servizi per la balneazione”. Non si sottrarrà quindi parte di spiaggia pubblica ai turisti, ma verrà riqualificata una parte del territorio per fini turistico-produttivi.

AL VIA LE SELEZIONI

L’arrivo del Twiga Beach Club a Otranto rappresenta un’interessante notizia anche dal punto di vista occupazionale, poichè generalmente si tratta di realtà che impegnano un gran numero di collaboratori. Il prossimo Giugno avranno quindi inizio i “Twiga Casting” per la selezione del nuovo staff che opererà nel futuro beach club, la cui raccolta dei curriculum vitae pare già iniziata.

Vi terremo quindi aggiornati su tutte le prossime notizie ufficiali e sulle opportunità per prendere parte alle selezioni di personale per il nuovo Twiga Beach Club di Otranto.

Leave A Reply