Twiga Beach Club: 9 assunzioni in Versilia

0

twigaIl famoso Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta di proprietà di Flavio Briatore si appresta ad assumere nuovo personale in vista dell’apertura della nuova stagione estiva.

L’appuntamento per le selezioni è fissato ai giorni 7 e 8 aprile, con le ricerche di personale che riguardano figure nel settore della ristorazione. Ecco cosa c’è da sapere e come candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

ASSUNZIONI TWIGA BEACH CLUB

Dopo il letargo invernale il Twiga Beach Club di Flavio Briatore riparte con la nuova stagione estiva e nuove opportunità di lavoro. A pieno regime il locale discoteca-ristorante-stabilimento balneare conta mediamente oltre 70 dipendenti, per cui si tratta certamente di una realtà di grande impatto occupazionale per la zona della Versilia.

Rispetto al passato, quando la discoteca rimaneva aperta quasi tutto l’anno, la maggior parte delle assunzioni sono di tipo stagionale, ma comunque molto allettanti tra i giovani che cercano lavoro nella zona.

Al momento per il locale toscano di Briatore sono aperte le selezioni per 9 figure che verranno selezionate nelle prossime settimane. Vediamo quali sono i posti di lavoro disponibili.

FIGURE RICERCATE

Ecco quali sono i profili ricercati a cui è possibile candidarsi:

  • due commis di cucina
  • un lavapiatti
  • tre commis di sala
  • uno chef de rang
  • un bartender
  • un aiuto cambusiere-lavabicchieri

Per le figure di commis di sala e chef de rang si richiedono almeno tre esperienze di lavoro nella medesima mansione e una buona conoscenza della lingua inglese, mentre per i bartender è necessario possedere esperienza in locali notturni ed ampia conoscenza tecnica e di cocktail.

COME CANDIDARSI

Tutte le persone interessate alle nuove offerte di lavoro in Twiga Beach Club possono candidarsi inviando il proprio curriculum all’indirizzo email info@twigabeachclub.com. I responsabili del locale contatteranno per le selezioni soltanto i candidati ritenuti interessanti ed in linea con i profili ricercati.

Leave A Reply