Twenty Bolzano: nuove assunzioni nei negozi del centro

0

twentyVi piacerebbe lavorare in una grande centro commerciale? Il famoso Twenty di Bolzano offre numerose nuove opportunità di lavoro presso i numerosi negozi presenti all’interno del centro commerciale trentino. Vediamo quali sono le nuove offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

TWENTY OFFERTE DI LAVORO

Sono numerosi i grandi marchi presenti al C.C. Twenty di Bolzano che offrono interessanti opportunità di lavoro, con assunzioni e stage per personale anche senza esperienza. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi e i relativi riferimenti:

COMMESSO/A – DeN: si ricercano giovani con un minimo di esperienza nel settore abbigliamento/jeanseria , buona padronanza del tedesco e italiano. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum con foto alla mail v1@denstore.it oppure consegnarlo direttamente al punto vendita.

PARRUCCHIERE E RECEPTIONIST – JEAN LOUIS DAVID: si ricerca una risorsa con esperienza minima di 2 anni nel ruolo, a cui garantire formazione e crescita personale. Candidature direttamente in negozio o via mail all’indirizzo r.marcolini1@gmail.com.

PARRUCCHIERI APPRENDISTI E/O QUALIFICATI – JEAN LUOIS DAVID: si ricercano parrucchieri, sia senza esperienza che qualificati, da inserire nella squadra di lavoro nel c.c. di Bolzano. Per candidarsi è possibile telefonare al 0471/970551 e chiedere di Monica, Mauro o Michele, oppure inviare una mail all’indirizzo r.marcolini1@gmail.com

ADDETTO/A VENDITE – OKAIDI: si valutano candidati diplomati o laureti con  esperienza nella vendita assistita in retail strutturati, forte spirito di squadra, spirito di iniziativa e reattività, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca. Si offreiniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, part-time. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum con foto alla mail rh_italie@okaidi.it.

STORE MANAGER – LOVABLE: si ricerca una risorsa a cui affidare la gestione di un nostro negozio con contratto di Mandato. Si richiedono passione per la vendita, spiccato spirito imprenditoriale, perfetta conoscenza del tedesco e dell’italiano, comprovata esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro, tensione agli obiettivi, buon utilizzo del computer e del pacchetto office. Candidature alla mail Stefano.Savoldelli@humanvalue.it

VENDITORE SPORTIVO – DECATHLON: si ricerca Studente/ssa universitario/a (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), appassionato/a di sport, con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica e con una perfetta conoscenza della lingua italiana e tedesca. Candidature direttamente sul sito ufficiale di Decathlon.

RESPONSABILE DI REPARTO – DECATHLON: si ricerca Neolaureato/a (o diplomato/a con esperienza in ambito commerciale) appassionato/a di sport, disponibile alla mobilità geografica, a lavorare il sabato e la domenica e con perfetta conoscenza della lingua italiana e tedesca. Candidature direttamente sul sito ufficiale di Decathlon.

COMMESSO/A – SORELLE RAMONDA: si ricerca una persona con una buona conoscenza delle lingue italiana e tedesca, interesse per la vendita e per il contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare nei week-end, anche senza esperienza. Candidature all’indirizzo email bolzano@soram.it, specificando nell’oggetto della mail “Commesso/a per Sorelle Ramonda”.

ADDETTE VENDITA – LIMONI: si ricercano addette alla vendita per profumeria Limoni, part e full time, bella presenza con specializzazione di estetista. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae alla mail Stefania.Zava@llg.eu.

ADDETTA ALLE VENDITE – FIORELLA RUBINO: si ricerca persona con esperienza pregressa nell’ambito della vendita di abbigliamento femminile, bella presenza, capacità di relazione col pubblico, passione per la moda e conoscenza delle lingue italiana e tedesca. Candidature alla mail paolo.ferraris@miroglio.com, indicando nell’oggetto della mail “Fiorella Rubino Bolzano”.

TWENTY LAVORA CON NOI

Tutte le opportunità di lavoro all’interno del centro commerciale Twenty di Bolzano sono disponibili nella sezione Jobs del sito web ufficiale, da cui è possibile consultare tutti i dettagli e reperire le informazioni utili per la presentazione delle candidature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply