Twenty Bolzano: nuove assunzioni e lavoro

0

20twentyNuove opportunità di lavoro in Trentino Alto Adige presso il Centro Commerciale Twenty di Bolzano. Sono numerose le assunzioni che verranno effettuate dai tanti negozi presenti all’interno del complesso dello shopping.  Ecco per voi quali sono i marchi che offrono nuovi posti di lavoro e come candidarsi alle selezioni.

OFFERTE DI LAVORO C.C. TWENTY

All’interno della sezione lavoro del sito web del centro commerciale 20Twenty di Bolzano sono presenti numerose offerte di lavoro provenienti dai più importanti marchi di abbigliamento, accessori e articoli per la casa, ma anche ristoranti e farmacie. Le offerte riguardano sia diplomati che laureati, con e senza esperienza a seconda delle mansioni.

Ecco un’elenco delle più recenti opportunità di lavoro nel C.C. Twenty offerte da numerose aziende:

GEOX: si ricerca un/a Commesso/a di bella presenza, con una buona conoscenza delle lingua tedesca, conoscenze informatiche di base, capacità organizzative e di stoccaggio, disponibilità a lavorare nei week-end, preferibilmente con esperienza nel settore di vendita abbigliamento/calzature. E’ necessario inviare il curriculum alla mail sigisrl.tn@gmail.com.

CHICCO: si ricerca uno Store Manager che avrà la responsabilità delle performance commerciali e di immagine del negozio, nel rispetto delle politiche aziendali. La risorsa si occuperà della vendita, delle procedure amministrative e gestionali del punto vendita, organizzando il lavoro del proprio team, motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si richiedono un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, preferibile conoscenza della lingua inglese, esperienza nel settore retail, esperienza in almeno 3 anni in nel ruolo,  attitudine alla vendita assistita / consulenziale, competenze commerciali e capacità di analisi degli indicatori di performance, esperienza nella gestione di risorse, leadership, passione per il mondo dell’infanzia e un forte orientamento al cliente completano il profilo. E’ necessario inviare il curriculum alla mail cv@artsana.com.

BIJOU BRIGITTE: l’azienda ricerca un Direttore di negozio che avrà la responsabilità della gestione del punto vendita, del buon funzionamento dei processi lavorativi nelle vendite, alla cassa e in magazzino, dell’attuazione dei concetti di merchandising, della gestione dei collaboratori del proprio team. L’azienda seleziona inoltre un/a Commesso/a che lavorerà 18/20 ore la settimana, curando l’assortimento della merce, la gestione della cassa e la consulenza ai clienti. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza nel ruolo, spiccato orientamento al cliente e ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum alla mail MCastelli@bijou-brigitte.com.

DESIGUAL: l’azienda spagnola ricerca uno Store Manager che si occuperà della gestione del negozio, del personale affidato, della pianificazione degli orari, dell’assistenza ai clienti, dell’analisi delle venite e dei rispettivi indicatori KPI’s. Si richiede il possesso di un’esperienza di almeno 3 anni in un posto di lavoro simile, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del personale, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo, buona conoscenza del tedesco e dell’italiano.

KASANOVA, la nota azienda di articoli per la casa ricerca numerose risorse per il punto vendita di Bolzano, in particolare:

  • Store Manager con comprovata esperienza nel ruolo, ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela, doti analitiche, organizzative, significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche, problem solving e buona conoscenza della lingua tedesca.
  • Addetti alle vendite con esperienza nel ruolo, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e orientamento all’obiettivo, buona conoscenza della lingua tedesca e buone conoscenze informatiche.
  • Visual merchandiser che si occuperà della fase dell’allestimento cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli secondo le linee guida aziendali. E’ gradito un diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising, grande voglia di fare e di imparare, dinamicità, flessibilità e intraprendenza, spiccata passione per il retail e conoscenza buona della lingua tedesca e italiana, disponibilità al lavoro notturno (fino alle 24 circa).
  • Magazziniere con esperienza Bolzano che si occuperà anche prevalentemente della gestione del magazzino, dall’arrivo della merce all’esposizione in negozio, ma anche del supporto alla vendita. Si richiede pregressa esperienza in un ruolo di vendita, conoscenza buona della lingua tedesca e italiana.

Per candidarsi alle ricerche in corso in Kasanova è necessario inviare il curriculum alla mail risorseumaneretail@kasanova.it.

BLUSPIRIT: si ricercano Addetti/e alle vendite, diplomati e/o laureati, con breve esperienza nella vendita o in attività a contatto con il pubblico. Si richiede buona presenza, ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, responsabilità, affidabilità e serietà, disponibilità a lavorare su turni, anche il sabato, la domenica e i festivi, conoscenza della lingua italiana e tedesca. Si può inviare il curriculum alla mail simone.serventi@bluespirit.com.

4g TIM: per il nuovo negozio di telefonia si ricercano Addetti/e alle vendite da assumere part time e full time. Le risorse parteciperanno alla gestione organizzativa del punto vendita ed è responsabile delle attività operative e commerciali a lei/lui assegnate dall’Area Manager. Per candidarsi è possibile inviare il curriculum alla mail mattia.pavani@4gh.it.

È QUI: la nota catena di parafarmacie ricerca un/a Farmacista in possesso di Laurea in Farmacia o Ctf ed Iscrizione all’albo professionale, disponibilità al lavoro su turni festivi compresi, bilinguismo italiano/tedesco certificato, ottima capacità di problem solving e possedere doti commerciali e comunicative. L’azienda offre un’inserimento diretto con iniziale contratto a termine di 12 mesi, p.time o f.time. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum alla mail ricerca.personale@equispa.it.

OLD WILD WEST: la nota catena di teak house ricerca personale come Allievi Responsabili, Operatori di Cucina e Operatori di Sala, da inserire in azienda con un’apposita formazione e reali possibilità di carriera all’interno del Gruppo. Per candidarsi inviare il Cv alla mail joinus@aeteria.com.

VANS: si ricercano Addetti alla vendita perfettamente bilingui con esperienza nel settore commercio. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum con foto alla mail jobs@twenty-bz.it.

FIORELLA RUBINO: l’azienda ricerca una Addetta alle vendite con esperienza pregressa nell’ambito della vendita di abbigliamento femminile all’interno di aziende modernamente organizzate, presenza curata, buona capacità di relazione col pubblico, passione per la moda e conoscenza delle lingue italiana e tedesca. Per candidarsi è necessario inviare il cv alla mail paolo.ferraris@miroglio.com, indicando nell’oggetto della mail “Fiorella Rubino Bolzano”.

CLAYTON: si ricerca uno Store Manager con forte motivazione, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/5 anni, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, capacità di analisi, organizzazione, leadership e problem solving, attitudine al team working, conoscenza della lingua tedesca. Per candidarsi è necessario inviare il Cv alla mail storemanager.bolzano@yahoo.it.

L’azienda seleziona inoltre Addetti/e alla vendita con esperienza pregressa nel settore fashion retail, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, conoscenza della lingua tedesca, che si occuperanno di tutte le attività di vendita, carico/scarico merci, assistenza clienti. Per le candidature è necessario utilizzare la mail addettivendita.bolzano@yahoo.it.

LA PIADINERIA: si ricerca un/a Operatore/trice addetto/a alla preparazione e vendita casual food. Le selezioni sono rivolte a candidati/e con età compresa tra i 18 e i 40 anni, con conoscenza della lingua italiana e tedesca, disponibilità a lavorare nei week-end. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum alla mail risorseumane@lapiadineria.com.

LIMONI: si ricercano addette alla vendita da inserire all’interno della profumeria, con orario part time e full time, di  bella presenza e con specializzazione di estetista. Per candidarsi è necessario inviare il cv alla mail Stefania.Zava@llg.eu.

IMPERIAL: è possibile candidarsi per un posto da commessa/o inviando il curriculum vitae con foto alla mail imperialbolzano@virgilio.it.

OKAIDI: l’azienda seleziona un/a Addetto/a alle vendite che si occuperà delle attività di vendita assistita, allestimenti, analisi e raggiungimento di obiettivi commerciali. Si selezionano giovani laureati o diplomati con esperienza nella vendita assistita in retail strutturati, spirito di iniziativa e reattività, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca. Candidature alla mail rh_italie@okaidi.it.

LAVORA IN TWENTY

Il centro commerciale Twenty sorge a Bolzano in Via G. Galilei n. 20 e racchiude oltre 200 delle migliori marche in 80 punti vendita, 7 ristoranti, 6 sale cinema, oltre a bar, gelaterie e tanti altri servizi. Tutte le offerte di lavoro in corso presso il noto centro commerciale sono disponibili all’interno della sezione Jobs del sito web di 20Twenty.

Leave A Reply