Turismo: lavoro per animatori all’estero

0

animatoriSe cercate un’opportunità di lavoro all’estero in ambito turistico, il portale Eures ha di recente pubblicato un’interessante offerta per 20 animatori che lavoreranno nei villaggi turistici in Marocco, Grecia e Montenegro per l’estate 2016. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi alle selezioni.

LAVORO IN MAROCCO, GRECIA, MONTENEGRO

Le selezioni pubblicate dal portale Eures riguardano 20 risorse interessati a lavorare nei villaggi turistici in Marocco, Montenegro e Grecia con seguenti profili: Capi animazione, Animatori per attività bambini / ragazzi (mini club, junior club), Sportivi (fitness, torneisti), Cantanti, Coreografi / Scenografi,  Ballerini.

REQUISITI RICHIESTI

Le persone interessate dovranno essere in possesso di licenza, media, buona conoscenza almeno a livello B2 dell’inglese, del tedesco e del francese, doti di flessibilità, simpatia, capacità di ballare e disponibilità con gli ospiti dei villaggi. Non è comunque richiesta una precedente esperienza nel ruolo, ma è comunque gradita.

CONDIZIONI

Le figurare selezionate verranno assunte con contratto a tempo determinato di 5/7 mesi di durata a seconda del paese di destinazione, con una retribuzione variabile dai 600 ai 1.200 euro al mese in base all’esperienza del candidato. Si offre vitto e alloggio e rimborso spese per il costo del biglietto aereo di andata e ritorno (fino a un massimo di 400€).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in oggetto possono candidarsi inviando entro il 20 marzo 2016 il curriculum vitae in lingua inglese completo di foto a colori a figura intera, all’indirizzo email iberostik@gmail.com e in copia a eures@afolmet.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply