Lavoro nel Turismo: 4Fun ricerca 450 animatori

0

4funLa stagione invernale 2015/2016 sta per arrivare ed ecco nuove opportunità di lavoro in ambito turistico. L’Agenzia di animazione 4Fun ha aperto le selezioni per il reclutamento di 450 animatori per la stagione invernale, ma anche per la prossima stagione estiva 2016. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi.

Lavorare in 4Fun

La società di animazione svizzera, attiva in ambito internazionale in prestigiosi resort, catene alberghiere e tour operators, è alla ricerca di 450 animatori anche senza esperienza da inserire in strutture turistiche in Italia, Baleari, Canarie, Grecia, Tunisia, Turchia, Egitto, Zanzibar, Kenya e Messico.

Per lavorare come animatori in 4Fun il primo passo è di accedere ai MAT (Master Animazione Turistica), percorsi selettivi gratuiti della durata di 3 giorni, tenuti da docenti professionisti a seconda della specialità, ossia sport, contatto, miniclub, fitness, responsabili animazione etc.. Al termine del percorso verrà organizzato uno spettacolo a cui seguiranno i colloqui finali individuali e le conseguenti proposte di lavoro.

Requisiti

4Fun seleziona giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, di bella presenza, con capacità di lavorare in team, disponibilità minima continuativa di 3 mesi, conoscenza di una lingua straniera tra inglese, russo, tedesco, spagnolo, francese e olandese.

Condizioni

4Fun offre ai propri animatori selezionati regolari contratti di lavoro a tempo determinato, comprensivi di assicurazione sugli infortuni, vitto e alloggio, giorno libero, spese per il viaggio di andata e ritorno, servizio lavanderia e sconti su bar e altri servizi.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in 4Fun possono candidarsi compilando l’apposito form online sul sito web aziendale alla pagina dedicata alle offerte di lavoro, oppure inviando il proprio curriculum vitae con Foto intera alla mail info4fun@bluewin.ch.

Share.

Leave A Reply