Trony apertura a Mestre: come inviare il cv

0

tronyNuova apertura e nuove opportunità di lavoro nel settore dell’elettronica di consumo in Veneto.

Tra una settimana aprirà il nuovo punto vendita della catena Trony all’interno del centro commerciale Interspar di Mestre, che darà sicuramente lavoro a nuovo personale assunto.

Ecco cosa c’è da sapere su questa nuova apertura e sulle opportunità per candidarsi ai nuovi posti di lavoro.

LAVORO NEL NUOVO TRONY DI MESTRE

E’ prevista per venerdì prossimo l’inaugurazione del nuovo negozio Trony al C.C. Interspar di Mestre: il punto vendita veneto si svilupperà su un’area di 200 metri quadrati, accoglierà un bacino di utenza di circa 165mila persone e impiegherà 9 addetti alle vendite coordinati dal direttore Marco Masciarelli.

Come di consueto sono previsti i reparti audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso. Presenti anche i servizi di consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e tanto altro.

Il negozio godrà di un parcheggio da 200 posti, comodamente raggiungibile in auto dalla tangenziale di Mestre A57, tramite l’uscita Venezia/Mestre/Porto. Trony festeggia così i 20 anni di attività, arrivando a raggiungere i 199 punti vendita aperti in Italia, più i 6 Mini Trony nati dal recente progetto nazionale della società.

CANDIDARSI ALLE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le selezioni per il nuovo personale sono certamente già iniziate da tempo, ma è probabile che ci sia ancora spazio per nuovi inserimenti, anche da effettuarsi in futuro.

Se siete interessati a candidarvi per le opportunità di lavoro attive nel nuovo Trony di Via Torino 2 a Mestre, potete collegarvi alla pagina Lavora con noi del sito aziendale, da cui inviare il cv tramite l’apposito form online, dopo aver selezionato il punto vendita veronese dall’apposito menu a tendina.

L’AZIENDA

Trony è una catena italiana di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, d’informatica e della telefonia.

Nata nel 1991, l’azienda è diventata una vera e propria catena nazionale nel 1997, subito dopo la cessione ad un gruppo di imprenditori milanese da parte del Gruppo La Rinascente. Oggi Trony vanta 205 punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale, di cui 6 Mini Trony.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply