Treviso: nuova apertura Old Wild West e posti di lavoro

0

old wild westLa catena di ristoranti steak house Old Wild West si appresta ad inuagurare un nuovo locale in provincia di Treviso, a San Biagio di Callalta. Il nuovo ristorante sarà situato all’interno del Centro Commerciale Tiziano, oggetto di un profondo restyling; ecco quindi nuove opportunità di lavoro in Old Wild West per personale di sala e di cucina.


Le selezioni per il nuovo ristorante sono già iniziate, vediamo come candidarsi alle posizioni aperte prima dell’imminente apertura.

ASSUNZIONI OLD WILD WEST

Il Centro Commerciale Tiziano è stato il primo centro shopping della zona di treviso, aperto nel 1992 e oggetto di recente ristrutturazione. Il restyling ha interessato sia la parte esterna che interna, con nuovi sistemi di illuminazione, isolamento termico e impianti fotovoltaici che condurranno la struttura verso un minor impatto ambientale.
Saranno più numerosi anche i negozi presenti nel centro commerciale, che si mostrerà al pubblico a partire dal 16 Aprile; tra le nuove attività ci sarà quindi il nuovo ristorante Old Wild West. Come pubblicato sul sito web del gruppo Cigierre, l’azienda ha di recente aperto nuove selezioni di personale in vista dell’apertura del ristorante di San Biagio di Callalta.

FIGURE RICERCATE

Ecco quali sono i profili ricercati nel nuovo ristorante Old Wild West ai quali è possibile candidarsi:

RESPONSABILE DI RISTORANTE, ALLIEVI RESPONSABILI, OPERATORI DI SALA: si richiedono grande passione per la ristorazione, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestire lo stress, spiccate capacità comunicative e di vendita, attitudine al lavoro di gruppo, senso di responsabilità e disponibilità al lavoro serale e festivo. Per le figure di responsabilità è richiesto il possesso almeno di un diploma, un’esperienza pregressa nella ristorazione di almeno 4 anni, disponibilità alla mobilità territoriale. E’ prevista una retribuzione commisurata a competenze ed esperienza pregressa, un’iter di formazione e concrete possibilità di crescita professionale.

RESPONSABILE DI CUCINA, OPERATORI DI CUCINA: i candidati ideali possiedono una grande passione per il prodotto/servizio, determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati, capacità organizzative e di gestire lo stress, spiccate capacità comunicative e di vendita, attitudine al lavoro di gruppo, senso di responsabilità e disponibilità al lavoro serale e festivo. Alle figure con responsabilità è richiesto il possesso minimo di un diploma, un’esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni e disponibilità alla mobilità territoriale.

LA CATENA

La catena Old Wild West appartiene al Gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA,  azienda leader in Italia nello sviluppo in franchising di ristoranti tematici multietnici. Dal 2001 l’Azienda si è impegnata nella sperimentazione delle diverse formule e nel loro costante miglioramento, arrivando a ideare Old Wild West, il primo format di birreria-steak house ambientato nel West. I locali generalmente vengono appositamente posizionati vicino ai cinema Multisala, in modo da richiamare la clientela prima e dopo la visione dei film.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessate alle opportunità di lavoro presso il nuovo ristorante Old Wild West di San Biagio di Callalta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di lavoro presente nella sezione Lavora con noi della società Cigierre.

Leave A Reply