Chi vuole lavorare nel settore ferroviario, un comparto sempre ricco di opportunità, può approfittare delle opportunità messe a disposizione da Trenord. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più!
Trenord: offerte di lavoro per addetti controllo pulizie e ambienti
Trenord, una delle principali aziende di trasporto ferroviario a livello europeo, è stata fondata nel 2011 grazie all’iniziativa dei due azionisti Trenitalia e Gruppo FNM, intenzionati a creare un operatore di trasporto ferroviario in Lombardia. Con oltre 4000 dipendenti, l’azienda sta cercando un addetto alle pulizie dei treni e degli ambienti della stazione.
La risorsa selezionata sarà destinata alla Stazione di Milano Porta Garibaldi. Tra i requisiti è possibile includere il diploma di istruzione superiore, la disponibilità a lavorare su turni anche festivi e notturni, la conoscenza del pacchetto Office. La risorsa dovrà essere automunita, dare la disponibilità per trasferte e, dal punto di vista delle soft skill, palesare proattività, capacità organizzative, doti di autonomia. Non sono richieste esperienze lavorative pregresse nel medesimo ruolo lavorativo.
Come candidarsi
Per candidarsi a questa offerta di lavoro c’è il limite del 4 giugno 2023. L’aspirante risorsa, che deve essere di madrelingua italiana, può rispondere all’offerta di lavoro da questa pagina del sito ufficiale della compagnia. Si può scegliere tra la candidatura via LinkedIn e il caricamento del CV.