Offerte di lavoro in Tramezzino.it

0

tramezzino.itAvete mai sentito parlare di Tramezzino.it? Si tratta di una storica azienda milanese attiva nel food delivery per business lunch attiva presente oltre che a Milano, anche a Roma, Torino, Bologna e Verona.

L’azienda ha creato nel 2015 il nuovo marchio di locali retail Foodie’s, studiati per ama il cibo sano e di qualità. Proprio per questi locali sono disponibili nuovi posti di lavoro, in particolare presso nuove aperture in programma a Milano, ma anche nella sede presente a Roma.

LAVORO PER BARISTI A MILANO

Per l’insegna Foodie’s si ricercano 5 giovani baristi/e con esperienza da inserire in nuove aperture su Milano. Le risorse saranno inserite in un team già affiatato coordinato dallo Store Manager.

I baristi ideali sono giovani con almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo, bella presenza, conoscenza delle varie preparazioni di caffetteria e panineria, doti organizzative, capacità di gestione della cassa, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni anche nei weekend.

In un’ottica di crescita, sono altresì richieste una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in team, doti di leadership e capacità di lavorare per obiettivi.

LAVORO NELL’UFFICIO COMMERCIALE A ROMA

Per la sede romana in zona Portuense, si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Apprendista Uffcio Commerciale, che si occuperà di di gestire i clienti e le loro richieste, prendere gli ordini telefonicamente ed elaborare preventivi.

Per il ruolo si richiede un’età massima di 29 anni per apprendistato, spiccate doti comunicative, problem solving, buone competenze informatiche e pregressa esperienza nel food/catering.

COME CANDIDARSI

Tutti gli annunci di lavoro in Tramezzino.it sono consultabili sull’apposita pagina web dedicata all’azienda all’interno del portale Infojobs.com, da cui è possibile registrare il proprio curriculum vitae per le offerte di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply