Toscana: nuovo Burger King a Calenzano, 30 posti di lavoro

0

Burger KingC’è ancora tempo per candidarsi alle selezioni per i posti di lavoro disponibili presso il nuovo ristorante Burger King che aprirà i battenti a Calenzano (Firenze). Sono 30 le assunzioni che verranno effettuate dalla società toscana Arranger Consulting per il nuovo punto di ristoro; vediamo come inviare il curriculum vitae per prendere parte alle selezioni.

L’AZIENDA

Burger King è la seconda catena di ristoranti che serve Hamburger più grande al mondo, fondata nel 1954. Il Gruppo americano opera con più di 13mila ristoranti e serve ogni giorno più di 11 milioni di consumatori in 97 paesi nel mondo. I ristoranti della catena sono di proprietà e gestiti da franchisee indipendenti, come tutti i 107 ristoranti In Italia. Tra questi uno dei più importanti è Arranger Consulting S.r.l. di cui fanno parte gli imprenditori della ristorazione Alessandro e Francesca Lazzi, e lo Studio Lisi di Firenze, advisor del gruppo.

Proprio Arranger Consulting S.r.l. gestisce numerosi punti di ristoro a marchio Burger King in Lombardia e Toscana, ed è proprio in quest’ultima regione che sta per essere inaugurato entro fine anno il nuovo locale di Calenzano (FI).

ASSUNZIONI IN BURGER KING

La società toscana Arranger Consulting, ha indetto per il 7 novembre una sessione di recruiting per la selezione di 30 risorse da assumere nel nuovo ristorante Burger King che aprirà entro la fine dell’anno a Calenzano in Via Vittorio Emanuele.

Le figure ricercate sono quelle di addetti alla vendita, alla cucina, alla sala (hostess) e capoturno. Le selezioni si svolgeranno in Piazza del Ghirlandaio a Calenzano dalle ore 11 alle ore 17. Sarà possibile presentarsi direttamente sul posto per sostenere i colloqui, ma la precedenza sarà data ai candidati ricevuti su appuntamento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 6 novembre 2015 all’indirizzo email calenzano@bktoscana.it. I candidati ammessi verranno contattati telefonicamente e convocati per il giorno delle selezioni; tali persone avranno la precedenza su coloro che si presenteranno direttamente sul posto.

Leave A Reply