Toscana: Maxi Concorso Infermieri 2016

0

infermieriPer chi desidera trovare lavoro in ambito sanitario è in arriva un maxi concorso in Toscana: saranno un migliaio i posti di lavoro per Infermieri che verranno assegnati presso le aziende sanitarie pubbliche nei prossimi 3 anni. La selezione pubblica che verrà presto indetta, punterà alla formazione di una graduatoria di 2500 candidati idonei da utilizzare per le prossime assunzioni. Ecco cosa c’è da sapere.

MAXI CONCORSO INFERMIERI IN TOSCANA

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, la Giunta della Regione Toscana ha approvato la pubblicazione di un maxi concorso per Infermieri, che verrà reso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana presumibilmente nei prossimi giorni. Il bando servirà per creare una graduatoria di 2500 risorse idonee in vista di prossime assunzioni per Infermieri, il tutto tramite un bando unico e un’unica graduatoria a cui potranno attingere tutte le azienda sanitarie toscane.

I posti disponibili presso diverse aziende sanitarie saranno circa 1000, da assegnare nel prossimo triennio, al fine di consentire il turn over del personale interno.

VALIDITA’ DELLA GRADUATORIA

La graduatoria che verrà realizzata conterrà almeno 2500 candidati idonei ed avrà validità fino al termine del 2019. Si precisa che i candidati partecipanti potranno indicare all’interno della domanda di partecipazione, una o più zone di lavoro di proprio interesse, ma non potranno comunque rifiutare la destinazione assegnata, pena l’eliminazione all’interno della graduatoria.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Per il momento, per candidarsi alle selezioni, si dovrà aspettare la pubblicazione ufficiale del bando di concorso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Vi aggiorneremo a breve sull’apertura delle selezioni e su tutti i dettagli utili per prendere parte al maxi concorso Infermieri 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply