Toscana energia 9 assunzioni per Operai

0

toscana energiaToscana Energia assume nuovi operati presso le sedi di Firenze, Empoli, Montecatini Terme, Pisa.

La società leader nella distribuzione del gas naturale in Toscana, ha aperto una selezione pubblica per l’assunzione di 9 Operai distribuzione / Lavori di rete da inserire con contratti di apprendistato professionalizzante.

Se siete interessati a queste opportunità di lavoro per diplomati, ecco come partecipare alle selezioni previste dal bando di concorso.

ASSUNZIONI TOSCANA ENERGIA

Il concorso indetto da Toscana Energia mira alla formazione di una graduatoria di candidati idonei, da cui attingere per l’assunzione di 9 apprendisti nel profilo di professionale Operaio Distribuzione/Lavori di rete, livello di inquadramento 2 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Unico per il Settore Gas-Acqua. Le risorse vincitrici del concorso verranno inserite in azienda presso l’Unità Distribuzione nelle sedi di Firenze, Empoli, Montecatini Terme, Pisa.

Come commentato da Federico Lovadina, Presidente di Toscana Energia: “La creazione di nuovi posti di lavoro conferma la capacità di creare sviluppo per l’economia del territorio. È il risultato di una realtà aziendale che da sempre pone efficienza, produttività e qualità del servizio come obiettivo costante della sua gestione“.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per partecipare alle selezioni per Operai in Toscana Energia è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di altri paesi appartenenti all’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • aver compiuto i 18 anni e non aver superato i 29 anni e sei mesi di età;
  • diploma quinquennale conseguito presso istituto superiore statale o legalmente riconosciuto nei seguenti settori: Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Tecnico Nautico, Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato;
  • non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici, né avere procedimenti penali in corso;
  • non essere stati destituiti o dispensati da alcun precedente impiego o licenziati a seguito di procedimenti disciplinari o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  • idoneità fisica all’esercizio dello specifico impiego (da accertarsi, a cura di Toscana Energia S.p.A., mediante visita medica preassuntiva);
  • patente di guida cat. B.

PROVE DI SELEZIONE

Le selezioni prevedono lo svolgimento delle seguente tre prove:

– PRIMA PROVA, della durata di circa 4 ore, consistente in una serie di questionari tecnici e test individuali.

– SECONDA PROVA, della durata di circa 4 ore, costituita da una serie di test, un colloquio individuale motivazionale e un colloquio di gruppo.

– TERZA PROVA costituita da un colloquio individuale di approfondimento.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno iscriversi alle selezioni in Toscana Energia entro le ore 18:00 del 25 agosto 2017, utilizzando l’apposita procedura telematica raggiungibile sul sito aziendale www.cba-consulting.it.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando integrale all’interno della sezione “Selezioni in corso” del sito web di Toscana Energia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply