Toscana: in arrivo 500 assunzioni in Petti Pomodoro

0

petti pomodoroIn arrivo nuove opportunità d’impiego in Toscana grazie al marchio Petti Pomodoro: l’azienda campana ha annunciato l’intenzione di aprire un nuovo stabilimento produttivo a Venturina Terme, in provincia di Livorno, creando circa 500 posti di lavoro. Ecco per voi cosa c’è da sapere.

ASSUNZIONI PETTI POMODORO IN TOSCANA

Come pubblicato da Il Sole 24 ore, l’AD del Gruppo Petti Pasquale Petti ha annunciato l’apertura di un nuovo stabilimento a Venturina Terme, zona dove l’azienda possiede già uno stabilimento con circa 400 lavoratori tra fissi e stagionali. In un recente incontro con l’Assessore all’Agricoltura della Regione Toscana, l’AD Petti ha confermato quindi quest’intenzione che avrà un’importante impatto occupazionale sul territorio: sono infatti previste 500 assunzioni.

Il nuovo stabilimento sarà più grande di quello attuale toscano, e dovrà far fronte ad un’elevato aumento di produzione; Petti Pomodoro è infatti una realtà in crescita che necessita quindi di numerosi inserimenti per continuare a far aumentare la produzione di pomodoro fresco. Nel 2015 l’azienda ha superato i 700mila quintali e punta nel 2016 a superare il milione.

FIGURE RICERCATE

Non sono ovviamente stai resi noti i dettagli riguardo le prossime assunzioni in toscana, ma per quello che riguarda le figure ricercate è facile ipotizzare che certamente ci sarà grande spazio per l’assunzione di Operai e Addetti alla lavorazione dei pomodori, figure fondamentali per l’attività dell’azienda.

L’AZIENDA

Il Gruppo Petti è un’azienda del settore agroalimentare, fondata nel 1925 e specializzata nell produzione di conserve di pomodoro per le principali aziende italiane e nella lavorazione del pomodoro fresco. La sede del Gruppo è a Nocera Superiore (Salerno); l’azienda impiega attualmente circa 250 dipendenti fissi e 200 lavoratori stagionali.

COME INVIARE IL CV

Benché sul sito web del Gruppo Petti non sia disponibile una pagina Lavora con noi, è possibile inviare il curriculum vitae all’azienda utilizzando i riferimenti presenti nella pagina Contatti del portale web del gruppo.

Leave A Reply