Toscana: in arrivo assunzioni in Burger King e Roadhouse Grill

0

ristorazione veloceLe grandi catene della ristorazione stanno puntando molto sulla Toscana: è il caso di Burger King e Roadhouse Grill, rispettivamente la seconda catena al mondo di fast food e la nota catena steak house del Gruppo Cremonini. Le aziende intendono infatti aprire nel corso dell’anno numerosi punti vendita nel territorio toscano creando centinaia di nuovi posti di lavoro. Ecco cosa c’è da sapere.

BURGER KING APERTURE E ASSUNZIONI

Burger King intende rafforzare la propria presenza in Toscana, con numerose aperture. Le prossime inaugurazioni in programma riguardano le zone di Follonica, Pietrasanta, Firenze e Siena. I quattro nuovi punti di ristoro del colosso americano offriranno quindi numerose nuove opportunità di lavoro; con una media di 35 dipendenti per ogni ristorante, saranno circa 140 i posti di lavoro disponibili sul territorio toscano.

Le selezioni riguarderanno quindi figure di responsabilità quali Direttori e Manager, e ovviamente Addetti alla ristorazione che si occuperanno di servire i clienti e garantire il rispetto di tutte le procedure aziendali in termini di sicurezza e igiene. Per candidarsi alle ricerche in corso in Burger King è possibile collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito web italiano del Gruppi, da cui registrarsi alle offerte di proprio interesse.

LAVORO IN ROADHOUSE GRILL

Anche il Gruppo Cremonini con i suoi ristoranti Roadhouse Grill punta ad espandersi in Toscana con un piano ambizioso: un ristorante per ognuna della 10 provincie toscane. Al momento l’azienda è presente nel territorio con i ristoranti di Lido di Camaiore e Campi Bisenzio: le selezioni riguardano al momento Manager della ristorazione in vista di nuove aperture, ma anche griglisti, camerieri, hostess/stewart, ricevimento e addetti cucina per i due punti vendita già presenti in Toscana. Gli interessati a lavorare nei ristoranti Roadhouse Grill possono candidarsi registrando i propri dati nella sezione Lavora con noi del sito web aziendale, oppure presentando il curriculum agli store manager dei ristoranti di Lido di Camaiore e Campi Bisenzio

Leave A Reply