Torino: McDonald’s sbarca a Santa Rita e assume

0

mcdonald'sOrmai è praticamente ufficiale: McDonald’s è pronto a sbarcare anche a Santa Rita, con il nono punto di ristoro della città di Torino.

Nonostante le polemiche dei residenti, il colosso dei fast food porterà quindi nuovi posti di lavoro a Torino con l’inaugurazione prevista nei prossimi mesi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo McDonald’s del capoluogo piemontese.

NONO MCDONALD’S TORINESE

Il nuovo McDonald’s aprirà i battenti in Piazza Santa Rita 9, all’angolo con via Barletta, nei locali un tempo occupati da Unicredit, spostatasi a poca distanza due anni fa. L’area quindi in cui si insedierà McDonald’s sarà molto ampia poichè comprendere anche l’are sotterranea.

L’apertura è prevista entro la fine di luglio/inizio di agosto, quando i clienti potranno finalmente usufruire dei servizi e dei piatti offerte dal colosso mondiale dei fast food.

LE POLEMICHE

L’apertura del nuovo locale ha fatto contenti i numerosi commercianti della zona che puntano a sfruttate il maggior passaggio pedonale portato dal fast food, ma ha portato diverse polemiche da parte dei residenti che lamentano il possibile arrivo del degrado, con caos e sporcizia e avventori anche in tardo orario.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Ovviamente McDonald’s porterà interessanti risvolti occupazionali col nuovo locale di Torino. Il nuovo locale necessiterà di tutto il personale di lavoro che verrà selezionato probabilmente già dalle prossime settimane con le offerte di lavoro in arrivo a breve sul sito internet aziendale.

COME CANDIDARSI

In attesa dell’apertura della campagna di reclutamento per le nuove assunzioni McDonald’s di Torino vi segnaliamo il portale Lavora con noi, sito di riferimento in cui il colosso dei fast food pubblicherà a breve le nuove offerte di lavoro e tutti le istruzioni per candidarsi alle selezioni.

Share.

Leave A Reply