Tod’s Arquata del Tronto: ampliamento e assunzioni

0

tod'sIl grande marchio di moda Tod’s prepara interessanti risvolti lavorativi nelle Marche.

Il marchio ha intenzione infatti di ampliare lo stabilimento di Arquata del Tronto, creando così numerosi nuovi posti di lavoro nelle Marche.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli su questa importante iniziativa e come sfruttare le future opportunità di lavoro.

TOD’S LAVORO AD ARQUATA CON INGRANDIMENTO FABBRICA

Lo stabilimento Tod’s di Arquata del Tronto, dopo la recente inaugurazione del dicembre scorso, verrà presto ampliato, come confermato dal presidente Diego della Valle.

Dopo aver favorito la ripresa economica del territorio martoriato dal terremoto del 2016, Tod’s intende ampliare lo stabilimento di ulteriori 2.000 metri quadrati nell’arco dei prossimi mesi.

Si  tratta quindi di un’importante notizia che darà un ulteriore impulso al settore occupazionale della zona e delle aree limitrofe. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli sui posti di lavoro in arrivo, ma certamente è una notizia che è stata da subito accolta positivamente da tutti i cittadini e istituzioni.

IL GRUPPO DELLA FAMIGLIA DELLA VALLE

Il Gruppo Tod’s, controllato dalla famiglia Della Valle, è un importante realtà attiva nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori luxury sotti i marchi Tod’s, Hogan, Fay e Roger Vivier.

Il gruppo ha la propria sede centrale proprio nelle Marche, a Sant’Elpidio a Mare in provincia di Fermo, vicino appunto al nuovo stabilimento produttivo di Arquata del Tronto (Ascoli Piceno), frutto di un investimento di ben 10 milioni di euro.

COME INVIARE I CV

Tutti gli interessati a proporre la propria candidatura al Gruppo Tod’s possono utilizza la pagine web Lavora con noi del Gruppo,  da cui inviare il proprio cv online in vista di future selezioni di personale.

Share.

Leave A Reply