Home » Todis lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum

Todis lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum

La catena di supermercati discount Todis vanta punti vendita sull’intero territorio nazionale, con una particolare concentrazione nelle regioni di Centro e Sud Italia, e costituisce un’alternativa alla grande distribuzione organizzata tradizionale.

Infatti, l’azienda unisce l’assortimento di un discount e una maggiore convenienza rispetto agli altri supermercati, si basa su prodotti di eccellenza. Coloro che vogliono lavorare in questo contesto, hanno l’opportunità di trovare varie posizioni aperte per ricoprire ruoli differenti. Ecco le informazioni e i consigli su come candidarsi e inviare il curriculum online.

Todis lavora con noi e offerte di lavoro

Va precisato che vi è una differente gestione delle istanze. Le figure professionali destinate agli uffici della sede vengono valutate dal responsabile delle risorse umane della catena di supermercati, mentre gli addetti locali vengono assunti direttamente dai punti vendita. In corrispondenza delle varie posizioni aperte, si trovano tutte le specifiche del caso.

Offerte di lavoro e invio del curriculum

Per fare domanda relativamente a un posto negli uffici centrali, si deve compilare il formulario online con dati personali e recapiti e quindi allegare il curriculum.

Se si è, invece, interessati a una posizione vacante all’interno di uno dei supermercati, si deve procedere con l’inoltro del curriculum all’indirizzo info@todis.it oppure alla email diretta del punto vendita di tuo interesse. Qui tutti i punti vendita.

Consigli utili

Qualora si abbia l’intenzione di operare all’interno di un negozio sul territorio, è meglio recarsi direttamente al supermercato e dare il curriculum a mano a chi se ne occupa. È un buon modo per farsi vedere e mostrare interesse. Così si evita l’inoltro impersonale online.

7 commenti su “Todis lavora con noi: offerte lavoro, come inviare il Curriculum”

  1. Salve sono banconista macelleria da 15 anni ,attualmente lavoro penny di via Cagliari Taranto con una ditta esterna ma a fine agosto la ditta esce per poi il penny riprendersi il banco,sarei interessata a lavorare con voi , automunita…residente a Leporano. Puglia

  2. Buongiorno mi chiamo Alessia Massenzi abito a civitella San Paolo e dono del settore ipermercati cassiera avrei il piacere di poter lavorare con voi sono disponibile da subito ringrazio anticipatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *