Todis Lavora con noi: inviare il CV ai supermercati

0

Tra le catene di supermercati a cui è possibile inviare il curriculum, oggi vogliamo parlarvi di Todis.

Si tratta di un’insegna di supermercati di proprietà della Iges Srl, che opera nel centro e sud Italia con una rete di circa 250 punti vendita in franchising. Andiamo a scoprire qualche informazione in più sull’azienda e come inviare il cv tramite la pagina Lavora con noi dell’insegna.

TODIS PARTE DEL CONSORZIO CONAD

E’ bene sapere che Iges srl è una società controllata dalla PAC 2000 A CONAD Soc. Coop. L’insegna Todis garantisce ogni giorno freschezza e assortimento nei reparti ortofrutta, gastronomia, macelleria e pescheria.

I supermercati Todis offrono prodotti di  marche private, di grande qualità e salutari. Ecco perchè l’azienda ha creato la linea di prodotti “L’Arte delle Specialità” e dato tanto spazio nel proprio assortimento ai prodotti salutistici, biologici e senza glutine.

L’azienda presta inoltre molta attenzione alla selezioni dei propri produttori e ai controlli di qualità, per garantire ai clienti prodotti sani e di qualità.

todis

COME INVIARE IL CV A TODIS

Tutti coloro che desiderano presentare la propria candidatura a Todis possono sfruttare l’apposita pagina web Lavora con noi raggiungibile all’indirizzo web www.todis.it/lavora_con_noi/

dal sito è possibile accedere all’apposito form online di candidatura, da compilare con i propri dati anagrafici, l’indicazione del punto vendita Todis di proprio interesse e il curriculum vite in allegato.

Share.

Leave A Reply