Home » Todis lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Todis lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Per chi sta cercando lavoro, il settore della GDO è un riferimento da tenere presente. Sono diverse le aziende che, in questo momento, stanno cercando personale. Nell’elenco è possibile includere Todis. Se vuoi sapere qualcosa di più sulle opportunità disponibili, nelle prossime righe puoi trovare diverse informazioni.

Todis: offerte di lavoro

Todis è un marchio appartenente al gruppo Iges. L’azienda, nel corso del 2022, è stata interessata da una crescita notevole. Lo scorso anno, infatti, sono stati aperti 23 nuovi negozi. Le prospettive per il 2023 sono a dir poco rosee: si prevede, entro dicembre di quest’anno, il raggiungimento di 324 discount nel Bel Paese.

Il gruppo, fondato nel 1994 con l’insegna Topdì Discount, sta quindi cercando diverse figure professionali. Quali di preciso? Tutte quelle che, in linea di massima, lavorano nei discount. Si parla quindi di magazzinieri, addetti ai reparti, cassieri, responsabili generali, scaffalisti.

Entrare in Todis vuol dire iniziare la propria carriera o darle slancio in un’azienda presente in Italia da oltre 30 anni e con ben 4 format differenti di negozi: Todis Rione, negozi di prossimità, ad ampia metratura, Todis sottocasa. Per amor di precisione, ricordiamo che la prima tipologia di store è, ad oggi, presente solo a Roma.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario aprire la pagina del sito aziendale dedicata alle carriere e scegliere, tra i vari annunci, quello più adatto alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *