TNT offerte di lavoro 2015: figure, requisiti e candidature

0

Interessanti opportunità di lavoro con TNT Italia: l’azienda di spedizioni ricerca personale da assumere a tempo indeterminato e determinato in diversi settori aziendali. Vediamo quali sono le figure ricercate, i requisiti e le modalità per partecipare alle selezioni.

TNT in Italia

TNT Italy è la divisione italiana di TNT N.V., leader mondiale nei servizi di trasporto espresso. In Italia TNT opera con oltre 100 filiali, 14 Hub, 3 customer service e oltre 1.200 TNT Point. L’azienda vanta una flotta di 3.900 mezzi e 4 aerei che garantiscono collegamenti in ogni parte del mondo e la copertura nazionale in 24 ore.

Offerte di lavoro in corso

TNT ha in corso alcune selezioni per l’inserimento in azienda di alcune importanti figure. Si tratta di posizioni offerte con contratti di lavoro a tempo determinato ed indeterminato a cui è possibile candidarsi tramite il portale web aziendale. Ecco tutte le ricerche attive al momento in TNT Italy:

Sales Manager Bologna

TNT ricerca una risorsa che si occuperà dell’incremento della redditività nella zona territoriale di vendita, della gestione del team di lavoro e del raggiungimento degli obiettivi di soddisfazione del cliente e dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo di quelli esistenti. Per il ruolo si richiede orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, doti di leadership e comunicatività, lavoro per obiettivi e buona conoscenza dell’inglese. Costituirà requisito fondamentale il possesso di una consolidata esperienza di vendita nel settore dei servizi. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

Business Analyst – Controllo di Gestione

Per la sede di Torino si seleziona risorsa che, inserita all’interno del team di Management Reporting, si occuperà del monitoraggio dell’andamento del business attraverso la redazione dei report settimanali e mensili nonché il coinvolgimento nella definizione dei relativi forecast trimestrali e del budget annuale.
Si richiedono i seguenti requisiti: laurea in Economia e Commercio con indirizzo economico/aziendale o Ingegneria Gestionale, esperienza di 1/2 anni nel Controllo di Gestione di un’azienda multinazionale, ottima conoscenza dei principali strumenti di Office, buona conoscenza della lingua inglese,attitudine a lavorare per obiettivi/scadenze, capacità di analisi, problem solving, resistenza allo stress e flessibilità. L’azienda offre un contratto a tempo determinato di 12 mesi.

Account Executive Roma

TNT seleziona un Account Executive per l’area di Roma che si occuperà dello sviluppo del Business Domestico, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti esistente ed acquisendo nuova clientela. L’azienda seleziona candidati in possesso dei seguenti requisiti:Diploma/Laurea, ottima conoscenza dei processi aziendali, buone conoscenze informatiche (Office, AS400), attitudine alla vendita, predisposizione a lavorare in team, orientamento al risultato, buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in TNT possono collegarsi alla pagina delle ricerche in corso del Gruppo e registrate la propria candidatura per gli annunci di lavoro attivo.

Leave A Reply