Tiscali Lavora con noi: Posizioni aperte, come candidarsi

0

tiscaliTiscali, importante società sarda del settore telecomunicazioni, offre interessanti opportunità di lavoro con inserimenti in Lombardia, Sardegna e Lazio. Vediamo quali sono le offerte di lavoro per diplomati e laureati della nota società di telecomunicazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

Tiscali SpA è una famosa società di telecomunicazioni nata nel 1998 a Cagliari dopo la deregolamentazione del mercato telefonico italiano. La compagnia telefonica vanta più di 479 mila clienti dei quali 348mila sono clienti Dual Play mentre può contare su oltre 138mila utenti del servizio mobile. La società opera attraverso le sedi dislocate su tutto il territorio nazionale grazie al lavoro di circa 900 dipendenti.

TISCALI OFFERTE DI LAVORO

Tiscali offre al momento interessanti opportunità di lavoro per laureati e diplomati da inserire nelle proprie sedi di Milano, Roma e Cagliari. Ecco per voi maggiori dettagli sulle posizioni aperte a cui è possibile candidarsi e i relativi requisiti richiesti dall’azienda per accedere alle selezioni:

PROJECT MANAGER, Roma, Milano, Cagliari: si richiedono Laurea in discipline tecniche, Certificazione ITIL/PRINCE2, conoscenza approfondita del settore TLC, almeno 5 anni s’esperienza in un ruolo di project management di servizi TLC/ICT, conoscenza delle tecniche di Project Management, ottime capacità di comunicazione e di problem solving, doti di leadership e forti motivazioni.

KEY ACCOUNT MANAGER, Milano, Roma, Cagliari: si richiedono Laurea, preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica, conoscenza approfondita del settore TLC, esperienza di almeno 5 anni un ruolo di vendita di servizi TLC/ICT alla Pubblica Amministrazione, frequentazione diretta dei dipartimenti Sistemi Informativi e/o Acquisti dei della Pubblica Amministrazione, spiccata capacità di comunicazione e negoziazione, forte orientamento al risultato e motivazioni.

SVILUPPATORI IOS, ANDROID E WINDOWS PHONE, Cagliari, Milano: si richiedono almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile o su iOS, o su Android o su Windows Phone 7/8, profonda conoscenza del sistema operativo, SDK ufficiali e strumenti di sviluppo, esperienza nell’utilizzo di sistemi di version control (es. Subversion, GIT), conoscenza delle procedure di pubblicazione delle applicazioni sui vari application marketplace (App. Store, Google Play, etc.), laurea o diploma in discipline tecnico-scientifiche, buona conoscenza della lingua inglese.

PRESALES ENGINEER, Roma, Milano, Cagliari: si richiedono Laurea in Ingegneria elettronica, conoscenza approfondita del settore TLC, almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Ingegnere di Prevendita di servizi TLC, forte orientamento al risultato, elevate capacità di comunicazione e negoziazione, forte carica motivazionale.

INGEGNERE DI RETE, Cagliari: si richiedono buona conoscenza della suite TCP/IP, in particolare di protocolli di routing Unicast/Multicast, tecnologie LAN (Ethernet, 802.1Q, STP, High-Availability, etc.), tecnologie WAN (ATM, MPLS, PPP, Frame Relay, ISDN, SONET/SDH, etc.),VPN e Network Security, network Management & Analytics (SNMP, Netflow, etc.), sistemi operativi Cisco IOS, Junos, Unix, strumenti/tool per generazione ed analisi del traffico, ottime capacità di problem solving, di gestione dello stress e di pianificazione, buona conoscenza della lingua inglese.

SECURITY ENGINEER, Cagliari: si richiedono buona conoscenza dei principi di funzionamento dei sistemi operativi client e server, buona conoscenza dei principali standard di funzionamento delle reti locali, precedente esperienza nel design o nella gestione di soluzioni e infrastrutture di sicurezza, conoscenza degli strumenti di office automation, capacità di lavorare in team, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione dello stress e di problem solving.

AREE DI LAVORO

Per coloro che non dovessero essere interessati alle specifiche posizioni aperte al momento, l’azienda offre la possibilità di inviare una propria candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale. E’ possibile quindi registrare il proprio curriculum vitae per le diverse Aree professionali disponibili in Tiscali. Ecco le Aree di lavoro in cui si può operare nella nota azienda di telecomunicazioni:

  • Affari Legali
  • Business Devolopment
  • Commerciale
  • Comunicazione
  • Customer Service
  • Finance & Control
  • Human Resources & Organization
  • Information Technology
  • Marketing e Pianificazione Strategica
  • Media-Sviluppo Nuovi Servizi e Applicazioni
  • Network
  • Servizi Generali
  • Tirocini ex L. 68/99
  • Web

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Tiscali possono consultare tutte le posizioni aperte e i relativi dettagli all’interno della pagina Lavora con noi del gruppo da cui registrare il curriculum vitae per le ricerche di proprio interesse.

Leave A Reply