Tirrenica Mobilità: lavoro per 10 ausiliari alla sosta

0

tirrenica mobilità Nuovi posti di lavoro in arrivo a Livorno presso Tirrenica Mobilità.

La cooperativa che gestisce il servizio di sosta a pagamento nella città di Livorno, assumerà presto 10 ausiliari della sosta, dando priorità ai candidati residenti nel comune toscano.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle prossime assunzioni e come candidarsi.

TIRRENICA MOBILITA’: STRISCE BLU E ASSUNZIONI

La conferma delle nuove assunzioni nella nota cooperativa pisana arrivano direttamente dal presidente Gabriele Vannucci: di recente è stato firmato un importante accorso con il Comune di Livorno per la trasformazione di 11.500 parcheggi bianchi e all’estensione delle Ztl e delle Zsc blu.

Con tutte queste nuove strisce blu in arrivo, la cooperativa avrà bisogna di una decina di ausiliari in più.

PROFILI RICERCATI

Tirrenica Mobilità ricerca principalmente giovani under 35 da assumere con contratti a tempo indeterminato. Verrà data priorità ai residenti di Livorno che siano in possesso almeno del diploma.

L’AZIENDA

Tirrenica Mobilità s.c. è una cooperativa, con sede a Pisa, costituita nel 2014 rilevando da CO.PI.S.A. scrl il ramo d’azienda della Mobilità. Finanziatore principale della società è la grande cooperativa toscana Manutencoop, attiva nel settore dei rifiuti urbani.

Ad oggi impiega circa 120 dipendenti, tra le sedi di Pisa, Livorno e Lazise.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Tirrenica Mobilità possono per il momento candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite  il sito Internet della cooperativa www.tirrenicamobilita.it, alla sezione Lavora con noi.

Share.

Leave A Reply