Tirocini retribuiti nei Supermercati Il Gigante in Lombardia

0

I supermercati Il Gigante offrono interessanti opportunità di formazione e lavoro: la nota catena della gdo alimentare offre tirocini retribuiti per diplomati nei propri punti vendita in Lombardia. vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

L’azienda

Il Gigante SpA è una catena di supermercati della grande distribuzione organizzata con sede centrale a Bresso (MI). L’azienda è presente sul territorio nazionale con oltre 50 punti vendita, sia a gestione diretta che in franchising, con circa 6 mila collaboratori e.

Tirocini Il Gigante

Il Gruppo il Gigante seleziona quindi giovani diplomati da inserire nei propri supermercati presenti nelle provincie di Milano, Como, Varese e Monza Brianza, per tirocini retribuiti di 6 mesi. I candidati selezionati verranno inseriti nei reparti panetteria, pasticceria, cucina, macelleria e salumeria del punto vendita di assegnazione. I supermercati interessati dai tirocini retribuiti saranno i seguenti: Milano Via Ornato, Sesto San Giovanni- Vulcano (MI), Cambiago (MI), Bellinzago Lombardo (MI), Castano Primo (MI), Villasanta (MB), Vimercate (MB), Usmate Velate (MB), Cesano Maderno (MB), Vertemate con Minoprio (CO), Daverio (VA).

Per candidarsi ai percorsi di formazione e lavoro ne il Gigante è necessario essere in possesso di un diploma di istituto alberghiero o scuole professionali di tipo alimentare, disponibilità a lavorare nei giorni e negli orari di apertura dei supermercati, ottime doti relazionali.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di formazione e lavoro attive ne Il Gigante possono collegarsi alla sezione dedicata alle carriere e selezioni del gruppo e registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

Leave A Reply