Tirocini curriculari agro alimentari nel gruppo Elior

0

eliorSiete alla ricerca di un’opportunità di formazione nel mondo della ristorazione? Il Gruppo Elior, leader in Italia nella ristorazione collettiva, offre interessanti opportunità di stage presso la sede di Milano. Vediamo chi può candidarsi e come.

Tirocini curriculari agro alimentari

Il Gruppo Elior offre l’opportunità di svolgere tirocini curriculari in ambito agro alimentare presso la propria sede di Milano. I tirocini sono rivolti a coloro che sono interessati a concretizzare le conoscenze e le competenze coerenti con il percorso di studi in essere; ai partecipanti viene offerta la possibilità di sviluppare un elaborato di tesi sperimentale a seconda dei seguenti ambiti di interesse:

  • qualità e sicurezza alimentare
  • progettazione gare d’appalto
  • educazione alimentare
  • tecnologie alimentari all’interno dei nostri siti di ristorazione

Potranno accedere ai tirocini curriculari in Elior i laureandi in Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze e Tecnologie della Ristorazione, Dietistica, Alimentazione e Nutrizione Umana.

L’azienda

Elior Ristorazione SpA è il primo operatore del mercato italiano della Ristorazione collettiva, con un fatturato di 650 mln di Euro, 15.000 dipendenti. Il Gruppo opera con 2000 punti di ristorazione che servono 130 mln di pasti l’anno per ogni tipo di collettività: aziendale, sanitaria, scolastica e militare. La Sede Centrale del Gruppo è a Milano, dove operano circa 300 collaboratori.

Come candidarsi

Gli interessati a partecipare ai tirocini nel Gruppo Elior possono candidarsi collegandosi alla sezione “lavora con noi” dell’azienda da cui registrarsi all’offerta formativa.

Share.

Leave A Reply