Home » Tigros lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Tigros lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Le aziende della GDO rappresentano un punto di riferimento sempre molto interessante per chi è alla ricerca di lavoro. Fra le realtà che danno opportunità in questo momento, rientra Tigros. Scopriamo assieme, nelle prossime righe di questo articolo, quali sono le ricerche di personale aperte.

Tigros: lavora con noi

Tigros è un’azienda italiana attiva nel campo della grande distribuzione organizzata. La sua fondazione risale al 1979. In quell’anno, l’imprenditore Luigi Orrigoni. Il primo supermercato è stato aperto a Castronno, provincia di Varese. L’headquarter si trova a Solbiate Arno, altra località del varesotto.

I supermercati del gruppo si trovano attualmente nelle province di Milano, Varese, Verbano Cusio Ossola, Varese, Novara e Como. Sono complessivamente 75 e offrono il servizio di ritiro della spesa presso il singolo punto vendita.

Le offerte di lavoro disponibili in questo momento sono diverse. Ad Angera, provincia di Varese, si cerca un addetto cassa. Per il punto vendita di Buguggiate, invece, si cerca un addetto macelleria. Un addetto macelleria/salumeria, invece, è cercato a Lonate Pozzolo, altra località in provincia di Varese.

A Cassano Magnago, è aperta la ricerca per un addetto ortrofrutta – controllo qualità. A Gozzano, provincia di Novara, Tigros ricerca un addetto al reparto latticini.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale del gruppo. Si tratta della sezione dedicata alle carriere, costantemente aggiornata con nuovi annunci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *