Tigotà e Prodet: assunzioni 2018, come inviare il cv

0

tigotàVi piacerebbe lavorare nel settore dei prodotti per l’igiene e cura personale e della casa? Le famose insegne Tigotà e Prodet assumono infatti nuovo personale.

Parliamo delle note catena di negozi parte del Gruppo Gottardo, attualmente alla ricerca di numerose figure da inserire sia in sede centrale sia nei numerosi punti vendita sparsi per l’Italia.

Ecco quali sono tutte le offerte di lavoro in corso in Gottardo e come candidarsi.

IL GRUPPO GOTTARDO

Gottardo S.p.A. è l’azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up.

Con una presenza capillare sul territorio con oltre 520 punti vendita, 2 insegne e più di un milione di presenze settimanali nei nostri negozi, rappresenta una realtà solida, dinamica ed in continua crescita, con circa 50 aperture di nuovi punti vendita all’anno. Grazie a queste caratteristiche, e al particolare settore in cui opera, Gottardo S.p.A. è protagonista nella vita quotidiana delle person

OFFERTE LAVORO GRUPPO GOTTARDO

Al momento il Gruppo Gottardo ha in corso numerose selezioni di personale, per assunzioni e stage nella sede centrale di Padova e nei numerosi punti vendita sparsi per l’Italia sotto le insegne Tigotà e Prodet.

Ecco per voi un’elenco di tutte le posizioni aperte in Gottardo e i relativi requisiti richiesti:

BUSINESS ANALYST, Padova

La risorsa si occuperà di gestire progetti di organizzazione e di riorganizzazione dei processi in varie aree aziendali, occupandosi della mappatura e analisi dei processi aziendali (AS-IS) con lo scopo di individuare criticità e proporre possibili soluzioni (TO-BE). Si richiedono:

  • Laurea in Economia aziendale, Ingegneria Gestionale (o simili);
  • conoscenza del mondo retail/GDO;
  • esperienza in un ruolo similare, anche in società di consulenza;
  • esperienza in BPR e di change management;
  • ottime capacità di analisi e di sviluppo di progetti;
  • buone capacità di relazione e problem solving;
  • buona conoscenza di Office.

SPECIALISTA CONTABILITA’ FISCALE, Padova

Si ricerca uno/a Specialista in Contabilità Fiscale da inserire all’interno dell’Area Amministrativa nelle attività di registrazione prima nota contabile, riconciliazioni bancarie, gestione civilistica e fiscale dei cespiti, verifica fiscale delle operazioni di esportazione comunitarie/ extra UE, contabilità fornitori e clienti. Si richiedono:

  •  Laurea in ambito economico;
  • conoscenze in materia di normativa IVA e imposte dirette;
  • ottime capacità di analisi dati e di bilancio;
  • preferibile conoscenza del gestionale SAP;
  • esperienza, di almeno 3 anni, maturata nella mansione;
  • buone capacità organizzative e di gestione dello stress.

STAGE INGEGNERIA GESTIONALE, Padova

Si ricercano giovani laureati in Ingegneria Gestionale interessati a lavorare nell’ambito dell’Analisi Organizzativa Aziendale. Si richiedono:

  • competenze organizzative;
  • attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative;
  • ottimo utilizzo del Pacchetto Office;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e determinazione.

ANALISTA FUNZIONALE, Padova

Si ricerca un Analista Funzionale che, inserito all’interno dell’area sistemi informativi, si occuperà di gestire i flussi informativi, monitorare l’integrazione fra sistemi, curare la realizzazione di progetti, elaborare dati e fornire assistenza agli utenti interni. Si richiedono:

  • Laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale;
  • almeno 3 anni di esperienza maturati in un’azienda strutturata;
  • conoscenza dei sistemi operativi WINDOWS/UNIX;
  • conoscenza dei linguaggi SQL/.NET/JAVA;
  • conoscenza dei data base SQL server/Informix/DB2;
  • conoscenza del gestionale SAP;
  • buona capacità di analisi, doti di problem solving e flessibilità.

STAGE HELP DESK, Padova

Si ricerca un/a giovane brillante da inserire in stage all’interno dell’ufficio Sistemi Informativi. Per il ruolo si richiedono:

  • diploma o laurea ad indirizzo informatico;
  • conoscenza sistemi operativi Windows;
  • competenze in ambito hardware e assistenza dispositivi (stampanti, scanner);
  • predisposizione alle relazioni e al supporto di utenti;
  • buone doti organizzative e flessibilità.

CONSULENTE BELLEZZA/BEAUTY – Roma (RM) Municipio VII, Savona (SV), Paderno Dugnano (MI), Paratico (BS),  Trecate (NO), Tricase (LE), Cavallino (LE), Limbiate (MB)  Milano, Como (CO), Sedico (BL), Imola (BO) Tradate (VA) Millesimo (SV)Castel San Pietro Terme (BO)Genova (GE)Nova Milanese (MB) Langhirano (PR)  Firenze (FI) Treviglio (BG)

Le risorse si occuperanno di assistere i clienti nei reparti dedicati ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. Si richiedono:

  • esperienza di almeno 2 anni in realtà di profumeria/beauty care, centri estetici, erboristerie e parafarmacie;
  • conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up;
  • passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente;
  • buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;
  • disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte.

ADDETTO RIFORNIMENTO SCAFFALI, Andora (SV), Borgosesia (VC), Livorno (LI), Dormelletto (NO), Sasso Marconi (BO), Millesimo (SV), Savona (SV), Vergato (BO), Vercelli (VC), Montecchio Emilia (RE), Oleggio (NO), Levico Terme (TN), Paratico (BS), Trecate (NO), Cavallino (LE), Limbiate (MB), Como, Cattolica (RN), Cesena (FC)  Roma Municipio VII- Rimini (RN), Chiari (BS), Udine (UD), Imola (BO), Bologna (BO), Genova (GE), Cervia (RA), Castel San Pietro Terme (BO), Appiano Gentile (CO), Parma (PR), Agordo (BL), Gallarate (VA), Cento (FE), Tricase (LE)

Le risorse si occuperanno del ricevimento, del controllo e dello stoccaggio della merce in arrivo, del riassortimento e della cura degli spazi espositivi e del magazzino, nonchè dell’assistenza al cliente. Si richiedono:

  • esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione;
  • predisposizione al lavoro di squadra, attitudine al contatto con il Cliente;
  • dinamicità e flessibilità;
  • disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.

 

ADDETTO VENDITA, Molinella (BO), Roma – Municipio VII, Imola (BO), Millesimo (SV), Savona (SV), Vercelli (VC), Udine (UD), Como (CO), Levico Terme (TN), Paratico (BS), Trecate (NO), Tricase (LE), Cavallino (LE), Limbiate (MB), Chiari (BS), Milano (MI), Genova (GE), Bologna (BO), Castel Maggiore (BO)

La figura si occuperà dell’accoglienza del Cliente, dell’assistenza nella vendita, dell’utilizzo della cassa, del riassortimento, organizzazione e cura degli spazi espositivi e del magazzino. Per il ruolo si richiedono:

  • esperienza di almeno 1 anno di vendita al pubblico;
  • passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente;
  • buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;
  • disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.

ALLIEVO REFERENTE PUNTO VENDITA, Cesena (FC), Montemurlo (PO), Savona (SV) Como (CO), Paratico (BS), Trecate (NO), Cavallino (LE), Millesimo (SV), Genova (GE)

Il ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l’organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro, il coordinamento e la supervisione del punto vendita. La risorsa si occuperà inoltre dell’accoglienza ai clienti, di assistenza nella vendita, dell’utilizzo della cassa, del riassortimento organizzazione e cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il ruolo richiede:

  • esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico;
  • esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un team di lavoro;
  • passione per la vendita e attitudine al contatto con il cliente;
  • ottime capacità organizzative e di gestione dello stress;
  • buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;
  • disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.

ADDETTO/A VENDITA CATEGORIE PROTETTE, Padova (PD), Milano (MI), Venezia (VE), Mantova (MN), Correggio (RE), Bologna (BO)

Il ruolo prevede l’accoglienza del Cliente e l’assistenza nella vendita, l’utilizzo della cassa, il riassortimento, l’organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Si richiedono:

  • appartenenza alle categorie protette L. 68/99;
  • esperienza di almeno 1 anno di vendita al pubblico;
  • passione per la vendita e attitudine al contatto con il cliente;
  • buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra;
  • disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel Gruppo Gottardo, nei negozi Tigotà e Prodet possono candidarsi alle ricerche di personale disponibili collegandosi al portale lavoro del gruppo, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse compilando l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply