Lavorare con Tiger Italia
La multinazionale irlandese Tiger si occupa della vendita al dettaglio di oggettistica per la casa e gadget ed ha diverse sedi anche in Italia. Il gruppo Tiger è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, da inserire nei suoi negozi o presso la sua sede legale. Se lavorare in Tiger Italia è il vostro sogno, dovrete ricercare le offerte di lavoro sul loro sito.
Offerte di lavoro Tiger Italia
La società Tiger Italia è relativamente nuova, quindi non vi sono sempre offerte di lavoro, ma per vedere se vi sono in corso delle selezioni basterà visitare la pagina https://candidate.hr-manager.net/vacancies/list.aspx?customer=flyingtiger
In questa pagina vengono inserite tutte le offerte in Italia e nel mondo e per controllare se vi sono delle posizioni lavorative basterà cliccare sulla mappa. Dopo esservi collegati alla pagina delle offerte Tiger Italia, se avete trovato una posizione interessante, dovrete cliccarci sopra e controllare quali sono i requisiti richiesti.
Come candidarsi e inviare il curriculum
Per candidarvi a una delle posizioni ricercate da Tiger Italia, aprite il link dell’offerta e in seguito cliccate su “apply now”, sarete reindirizzati a una nuova pagina. Compilate il form di contatto con i vostri dati personali e specificate dove avete visto l’annuncio di lavoro.
In fondo alla pagina, Tiger Italia vi richiede il caricamento del curriculum e di tutti gli altri documenti che ritenete necessari per avere maggiore possibilità di ottenere il lavoro. Tiger è una società molto giovane e smart, di conseguenza richiede ai suoi candidati di registrare e caricare anche un video.
Nel video potete specificare perché volete lavorare in Tiger Italia, quali sono i vostri interessi e altre informazioni utili per i recruiter. Completato il caricamento dei file e del video, ricordatevi di salvare e inviare la vostra candidatura.