Assunzioni Tiger Italia: posizioni aperte, come candidarsi

0

tiger italiaVi piacerebbe lavorare in un negozio Tiger? La famosa catena di negozi di oggettistica è in grande espansione in Italia e aprirà presto nuovi punti vendita in cui assumere nuove personale. Vediamo quindi come candidarsi alle assunzioni Tiger in corso e quelle che arriveranno prossimamente.

L’AZIENDA

Tiger è un’azienda danese nata nel 1995 che commercializza oggettistica varia a prezzi competitivi. Con il passare degli anni l’azienda è divenuta una vera e propria catena che conta oltre 400 negozi, principalmente in Europa, ma non solo, anche in Giappone sono presenti ben 7 negozi. Il primo negozio italiano è stato aperto a Torino nel 2011 ed ha dato il via ad una vera e propria espansione su tutto il territorio nazionale. L’azienda opera in Italia con il sistema della partnership commerciale (join venture) tramite Tiger Italia 1 (Nord Italia comprese Emilia Romagna e Toscana), Tiger Italia 2 (Centro Italia) e Tiger Italia 3 (Sud Italia compresa la Sardegna).

ASSUNZIONI TIGER

L’ultima apertura Tiger in Italia è stata quella di Arezzo, con il nuovo negozio che è stato preso l’assalto all’inaugurazione, segno che il marchio sta riscuotendo un grande successo. L’azienda punta quindi a nuove aperture in questo fine 2015 e nel 2016, con centinaia di nuovi posti di lavoro che verranno creati in tutta Italia. Si tratta di addette/i alle vendite, store manager e assistant store manager, che verranno assunti con contratti a tempo determinato, indeterminato e stage.

POSIZIONI APERTE

Al momento, sul portale Infojobs, sono attive selezioni specifiche per diversi punti vendita, in particolare per Addetti/e alle vendite. Le selezioni sono rivolte a candidati dinamici, che si occuperanno di tutte le attività inerenti la conduzione del negozio. I punti vendita interessati dalle selezioni sono quelli di Bergamo, Savona, Lonato (BS), Firenze e Reggio Emilia.

REQUISITI

Tiger ricerca candidati/ con una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare a ritmi elevati, spirito di collaborazione e approccio positivo per clienti e colleghi. Saranno considerati requisiti preferenziali l’aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella GDO nel ruolo di addetto vendita, ed il possesso dei requisiti professionali per la somministrazione di alimenti e bevande (attestato SAB o il vecchio REC, non è sufficente il solo attestato HACCP).

APERTURE IN TUTTA ITALIA

Siccome l’azienda prevede numerose nuove apertura in tutta Italia, è possibile inviare il proprio curriculum a Tiger per candidarsi alle prossime assunzioni in arrivo, a seconda delle zone di lavoro di proprio interesse.

Coloro che sono interessati a lavorare nei negozi di Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Toscana, Emilia Romagna, possono candidarsi compilando l’apposito form online presente in questa paginaPer i punti vendita di Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise è necessario inviare il CV alla mail job@tiger-stores.it, mentre per i negozi del Sud Italia è possibile utilizzare la mail job@tigeritaly.com.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Tiger possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, oppure visitare la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Infojobs in cui sono presenti tutte le posizioni aperte al momento dell’azienda.

Leave A Reply