Tiffany: nuovo negozio a Venezia e assunzioni 2016

0

tiffany veneziaTiffany aprirà una nuova boutique a Venezia nel 2016, nei pressi di Piazza San Marco. La famosa maison di gioielli nata a New Yor nel lontano 1837 inauguerà il negozio veneziano nella prossima primavera, dando già il via alle selezioni di personale. Ecco maggiori dettagli utili per candidarsi in vista delle assunzioni Tiffany 2016.

APERTURA TIFFANY VENEZIA: LE ASSUNZIONI

La tanto attesa apertura di Tiffany a Venezia è prevista per la primavera 2016, con il negozio che si svilupperà su una superficie di 230 mq su un solo piano, in calle Vallaresso a due passi dalla celebre piazza San Marco. Si tratterà di uno spazio di grande eleganza arredato con grande attenzione in modo da esaltare le creazioni e le pietre preziose della casa statunitense.

Tiffany in vista della prossima apertura di Venezia, che si aggiunge agli store già presenti a Milano, Roma, Firenze, Verona e Bologna, ha aperto le selezioni che porteranno all’assunzione del nuovo personale. Le posizioni aperte dall’azienda americana riguardano Sales Manager, Sales Supervisor e Sales Professional.

CANDIDATI IDEALI

L’azienda punta quindi a reclutare il nuovo staff che lavorerà nel nuovo punto vendita Tiffany, dai venditori allo Store Mananger. Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di precedenti esperienze nel ruolo di riferimento, maturate presso realtà consolidate in ambito retail lusso. Sono fondamentali ottime capacità di raggiungere e superare gli obiettivi assegnati, disponibilità a lavorare oltre l’orario di lavoro standard, anche nei festivi e weekend. Per tutti i ruolo è necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere.

L’AZIENDA

Tiffany & Co. è un’azienda statunitense con sede a New York City, specializzata nella produzione e commercializzazione di gioielli e accessori esclusivi. Nata nel 1837 con l’apertura da parte di Charles Lewis del primo negozio, l’azienda è diventata una delle catene più famose a livello globale nel settore dell’alta gioielleria. Il marchio Tiffany & Co. è presente con le proprie boutique in Italia dal lontano 1989, con i prestigiosi punti vendita situati a Milano, Firenze, Verona, Bologna e Roma.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro presso la prossima boutique Tiffany a Venezia possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Fashionjobs in cui registrandosi alle posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply