Tiffany Piazza Duomo: 20 posti di lavoro a Milano

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http://offerte-lavoro.monster.it/impiegato-operativo-import-mare-a-segrate-offerta-lavoro-milano-e-provincia-lombardia-180171096.aspx?mescoid=4300758001001&jobPosition=2Se siete appassionate di gioielli Tiffany in cerca di lavoro, l’azienda assume nuovo personale presso il nuovo negozio che verrà inaugurato in primavera in Piazza Duomo a Milano.

Come confermato da Raffaella Banchero, managing director Tiffany & Co. Italy and Spain, sono aperte le selezioni per 20 figure tra sales professionals e sales manager, ossia “creatori di sogni” in grado di soddisfare le esigenze dei clienti Tiffany.

BOUTIQUE TIFFANY PIÙ GRANDE D’ITALIA

Tiffany è un brand americano con 180 anni di storia, presente in Italia con le proprie boutique dal 1989. Dopo aver inaugurato a marzo 2016 la prima boutique di Venezia e a maggio il terzo negozio a Roma, l’azienda aprirà entro la prossima primavera una Tiffany House in piazza del Duomo, che diventerà la più grande boutique italiana, nonchè terzo punto vendita della città.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

In vista delle prossima inaugurazione Tiffany ricerca venditori e responsabili che, lavorando in team, contribuiranno ad offrire un’eccellente servizio ai clienti e raggiungere così gli obiettivi sia individuali che di negozio.

La passione per il marchio e per il settore della gioielleria sono alcuni dei requisiti fondamentali per calarsi in questa importante realtà internazionale. vediamo quindi quali sono le altre caratteristiche da possedere per candidarsi ai posti di lavoro disponibili:

SALES PROFESSIONAL

  • precedente esperienza in un ruolo similare presso realtà retail – lusso – hospitality;
  • capacità di raggiungere e superare gli obiettivi assegnati;
  • doti di flessibilità e disponibilità a lavorare oltre l’orario standard di lavoro ove richiesto, il fine settimana e nei giorni festivi;
  • ottime capacità di comunicazione e interazione con la clientela;
  • conoscenza fluente della lingua inglese, cinese e russo;
  • preferibile dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di cassa POS e l’aver frequentato corsi professionali di gemmologia.

SALES MANAGER

  • almeno 6 anni di esperienza nella gestione delle vendite in vendita al dettaglio o di lusso;
  • capacità di raggiungere e superare gli obiettivi assegnati;
  • flessibilità a lavorare in vari ruoli in base alle esigenze aziendali;
  • flessibilità e disponibilità a lavorare oltre l’orario standard di lavoro ove richiesto
  • ottima conoscenza della lingua inglese e preferiblmente di altre lingue;
  • leadership e ottime capacità di comunicazione;
  • competenze di Microsoft Office e utilizzo POS;
  • capacità di motivare il personale di vendita;
  • preferibile laurea o corsi in gemmologia.

INVIO DEI CURRICULUM

Per candidarsi alle opportunità di lavoro presso il nuovo negozio Tiffanty di Milano Piazza Duomo, è possibile collegarsi al portale tiffanycareers.com da cui inviare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

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