Tiffany & Co.: nuovo store a Roma e posti di lavoro

0

Vi piacerebbe lavorare in una delle esclusive boutique Tiffany in Italia? Il prestigioso marchio aprirà in autunno un nuovo punto vendita a Roma, in Via Condotti 55 ed assumerà quindi nuovo personale. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro in Tiffany e come candidarsi.

Tiffany in Italia

Il marchio Tiffany & Co. è presente con le proprie boutique in Italia dal lontano 1989; il punto vendita di Via Condotti 55 a Roma sarà l’ottavo negozio in Italia dopo quelli di Milano, Firenze, Verona e Bologna. Questa nuova apertura in particolare sarà il terzo negozio presente nella capitale, ma è destinato a diventare il più importante e lussuoso dei tre.

Nuova boutique Tiffany a Roma

Il nuovo punto vendita Tiffany della capitale si estenderà in uno spazio di ben 365 mq su due livelli a cui avranno accesso i facoltosi clienti che vorranno acquistare gioielli di alto valore. La via capitolina che ospiterà la nuova boutique è la location migliore per un marchio così prestigioso; l’azienda quindi si appresta a selezionare nuovo personale che verrà inserito nel nuovo punto vendita. Si tratterà sicuramente di commesse e manager con esperienza nel settore del lusso, con conoscenza di una o più lingua straniere, data la clientela internazionale che ogni giorni frequenta le boutique Tiffany.

Posizioni aperte

Non sono ancora state aperte selezioni per il reclutamento di nuovo personale per il prossimo punto vendita di Roma, ma sono presenti sul sito web aziendale due offerte di lavoro ancora attive: Tiffany seleziona un/a Sales professional per sostituzione maternità, e un/a Sales Supervisor, entrambe per il punto vendita di Verona.

Come candidarsi

Coloro che desiderano lavorare in Tiffany possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo in cui è possibile registrare il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply